ma che schifezza è ? mischi dolce e salato, oppure hai finito il pane ?nutella con focaccia,
oggi non lo so...
ma domani bbq!! lo adoro: salamelle, costine e un bel tris di verdure grigliate, melnzane zucchine e peperoni
e per finire sorbetto per tutti
mi cito per integrare sul bbq ci sono finiti anche un paio di galletti e delle fette di zucca
poi pomodorini e carotine fritti in crosta... ma ci siamo dimenticati di grigliare i peperoni
credo che domani il maritino intenda cucinarli ripieni :food: bbboni!!
mi cito per integrare sul bbq ci sono finiti anche un paio di galletti e delle fette di zucca
poi pomodorini e carotine fritti in crosta... ma ci siamo dimenticati di grigliare i peperoni
credo che domani il maritino intenda cucinarli ripieni :food: bbboni!!
ma che schifezza è ? mischi dolce e salato, oppure hai finito il pane ?
anche noi bbq
sovracosce di pollo preventivamente disossate così cuociono meglio, spiedini di pollo salsiccia e hamburger, chi veri chi finti (di soia)
grigliato anche melanzane e .. i peperoni non li abbiamo dimenticati, e io sono stata la prescelta a scottarmi le zampine per pelarli e tagliuzzarli!!!
e 2 pasticcini avanzati dal compleanno di ieri della mamma
daria come grigli la zucca? visto che cominciano a viaggiare le zucche della zia
butti sulla griglia e via andare o c'è qualche suggerimento specifico??
stasera avanzi anche io.. spilucco selvatico lo chiamo (non di griglia oggi si è estinta)
:Saluto:
a pranzo mozzarella di bufala a cena moscardini affogati.
Il cuoco rigorosamente il marito, è in pensione.
...oggi mio figlio si è presentato a tavola con una scatoletta nera (molto elegante, devo riconoscerlo) una prelibatezza da Modica, cioccolato fondente al 90%...tutti ad elogiarne la raffinatezza io non sono riuscita ad inghiottire quel minuscolo quadrettino di ...cioccolato?!?:squint: sarà che non capisco un cacchio di dolci ma dopo averlo sputato ho dovuto lavare i denti e sciacquare abbondantemente con il collutorio k07:
okkey, sono pronta alla lapidazione da parte dei cioccolatosi estremi