• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buona...io ogni tanto la faccio la pasta con la ricotta fresca a volte ci metto anche un pochino di sugo perchè mio marito in bianco non la mangia... :astonished: ....e stasera? è sabato che si fa? la classica pizza?

Picantina

Fiorin Florello
Micia poi non ti lamentare se la dieta non funziona prrrrr :lingua:

Io pizza :baffi: Ho mangiato poco a pranzo quindi posso sgarrare, io :eek:k07:

Pin

Master Florello
Prosciutto e melone a pranzo, cena a casa di amici quindi quello che passa il convento

Fölle

Aspirante Giardinauta
Costine di maiale in forno con le patate, rigorosamente pestate e massaggiate con la salamoia bolognese fatta in casa (le costine, pestate, non le patate.. le patate insalamoiate "a caduta" :D )

Ora intanto che cuociono mi faccio una birretta in divano, una chicca dopo una giornata intera a far lavori in casa.. :love:

Melotto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Questa sera grigliata di costine , salamini , costata da 600 g e patate con cipolle alla brace , il tutto con l'aiuto di un buon vino rosso nostrano.
Mamma mia ho mangiato troppo.
Ciao

belpa

Master Florello
cena cinese dal take away cinese( e tutte le volte che mangio cinese la mia commi è come se fosse qui con me :love: )

Lapiccolamicia

Giardinauta
Costine di maiale in forno con le patate, rigorosamente pestate e massaggiate con la salamoia bolognese fatta in casa (le costine, pestate, non le patate.. le patate insalamoiate "a caduta" :D )

Ora intanto che cuociono mi faccio una birretta in divano, una chicca dopo una giornata intera a far lavori in casa.. :love:

Ma com'è la salamoia bolognese???

Angil

Guru Master Florello
Io 2 maccheroni al ragù con polpette :D ( per 2 intendo piatti :baffi: :food: ) per l'anguria era rimasto poco spazio, ma l'ho mandata giù lo stesso :martello:

Melotto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. è ora di accendere il fuoco.
Questa sera il menu è
Galletto allo spiedo
Costine ( immancabili )
Prosciutto di Praga alla brace
Formaggio ( Branzi ) alla piastra
Buon appetito a tutti.

Pin

Master Florello
Ho problemi per la cena. Sono sola e non so decidermi se mangiare salamini con focaccia o nutella con focaccia, farò metà e metà

Alto