• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha fatto sorridere oggi

belvedere

Giardinauta Senior
riparto dal 3d di orchidea, ribaltandone la finalità: cosa vi ha messo di buon umore o vi ha fatto sorridere oggi????
non è detto che debbano essere eventi clamorosi, a volte può bastare un piccolo pensiero, un ricordo ripescato ecc. ecc.

comincio io: una persona cara mi ha dato lo spunto di una foto befanesca da fare insieme tra amiche. magari lei lo ha detto tanto per dire. ma a me è venuta voglia di bardarmi da befana con tanto di abiti, trucco, scopa ecc. e il solo pensiero di come fare a sortire un bell'effetto mi ha fatta ridere tra me e me.....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tornerò stasera e ti raccontentero' . . .oggi tutti qui come tradizione e' la vigilia di Santa Lucia e stasera si devono preparare 13 cose buone a tavola
 

_ortensia_

Master Florello
Belvedere, detto fatto è, certo che qui basta chiedere:D:D

Dunque, stamattina faccio un giro in centro che è da un bel pò che non ci vado, me la prendo comoda e giro per tutti i negozi della via
Entro da un fruttivendolo e mi compro: arance, mandarini, mele e pere, una bella scorta
Ritorno verso il centro e vengo attratta da un vestitino in una vetrina, un tubino nero bellissimo:love:
AG521C003-802@1.2.jpg


:(non mi andrà mai bene ma mi piace guardarlo:love:
Vicino a me c'è un grosso babbo natale che stava fermo e zitto, ad un certo punto sto st.....o si mette a cantare:sgrunt:
[video=youtube;edU6oEwkeuA]http://www.youtube.com/watch?v=edU6oEwkeuA[/video]

Cacchio, ho falto un salto e mi si è rotta la borsa, mandarini, arance, pere e tre mele spiaccicate in terra, me ne è rimasta in mano una:crazy:
Come una cretina stavo li in mezzo alla via, per fortuna c'era poca gente, è uscita la farmacista che mi ha dato una borsa con la scritta della farmacia per mettere il tutto
Chi mi ha vista poi, avrà pensato che ho dei grossi problemi con quella borsa che era si strapiena di quel ben di dio ma loro mica vanno a pensare che in farmacia non vendono la frutta
:crazy:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Cosa mi ha fatto sorridere!?! Veramente sono proprio scoppiata a ridere. Ero al telefono con un cliente e mi stava raccontando della manifestazione di ieri sotto la regione Lazio per i problemi della sanità e la persona ha commentato "si è comportato in maniera veramente barbara, non ha ricevuto nè risposto a nessuno"; poi ha realizzato che io mi chiamo Barbara (secondo me si sarebbe voluta infilare nel buco più profondo della terra :lol:) perchè le ho detto ridendo "perchè se la prende con me?!?" e ci siamo fatte tutte e due una risata liberatoria :lingua:
 

belvedere

Giardinauta Senior
orty che meraviglia sentire i tuoi racconti! secondo me però alla fine sarebbe stato meglio che tu almeno ti gratificassi comprando il tubino!!
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Belvedere, detto fatto è, certo che qui basta chiedere:D:D

Dunque, stamattina faccio un giro in centro che è da un bel pò che non ci vado, me la prendo comoda e giro per tutti i negozi della via
Entro da un fruttivendolo e mi compro: arance, mandarini, mele e pere, una bella scorta
Ritorno verso il centro e vengo attratta da un vestitino in una vetrina, un tubino nero bellissimo:(non mi andrà mai bene ma mi piace guardarlo
Vicino a me c'è un grosso babbo natale che stava fermo e zitto, ad un certo punto sto st.....o si mette a cantare:sgrunt:
Cacchio, ho falto un salto e mi si è rotta la borsa, mandarini, arance, pere e tre mele spiaccicate in terra, me ne è rimasta in mano una:crazy:
Come una cretina stavo li in mezzo alla via, per fortuna c'era poca gente, è uscita la farmacista che mi ha dato una borsa con la scritta della farmacia per mettere il tutto
Chi mi ha vista poi, avrà pensato che ho dei grossi problemi con quella borsa che era si strapiena di quel ben di dio ma loro mica vanno a pensare che in farmacia non vendono la frutta
:crazy:

Ecco, così mi sono fatta le seconda risata della mattinata pensando alla scena :fischio:
Ortensia, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :D
Fortunata te Orchidea ad averla per mamma :fischio:
 

artemide

Florello Senior
Belvedere, detto fatto è, certo che qui basta chiedere:D:D

Dunque, stamattina faccio un giro in centro che è da un bel pò che non ci vado, me la prendo comoda e giro per tutti i negozi della via
Entro da un fruttivendolo e mi compro: arance, mandarini, mele e pere, una bella scorta
Ritorno verso il centro e vengo attratta da un vestitino in una vetrina, un tubino nero bellissimo:love:
AG521C003-802@1.2.jpg

:crazy:

carinissimo questo tubino nero :love: :love: :love:
quanto costa?
 

miciajulie

Fiorin Florello
già:cool: quel tubino lì dice proprio 'comprami comprami'. e una gratificazione ci vuole, ogni tanto!
-----
ho sorriso, perchè tanto sapevo che finiva così, quando, visto che sono un po' acciaccata, dopo un acquisto al mercato ho chiesto a mio marito di tenermelo, che era un po' pesante e gli ho raccomandato: 'per favore, non sbatacchiarlo contro qualcosa e non farlo cadere che si ammacca'. il tempo di voltarmi... e il sacchettino era già per terra. il contenuto non ho ancora osato guardato, se si sarà ammaccato non potrò regalarlo. ma ho sorriso lo stesso, che altro avrei potuto fare. e forse il sorriso era per me stessa, per dirmi 'ma come ti conosco bene, marito mio! tu che dai della silvestra-gatta-maldestra a me, pfui!'
 

Marcello

Master Florello
manca qualcosa

Belvedere, detto fatto è, certo che qui basta chiedere:D:D

Dunque, stamattina faccio un giro in centro che è da un bel pò che non ci vado, me la prendo comoda e giro per tutti i negozi della via
Entro da un fruttivendolo e mi compro: arance, mandarini, mele e pere, una bella scorta
Ritorno verso il centro e vengo attratta da un vestitino in una vetrina, un tubino nero bellissimo:love:
AG521C003-802@1.2.jpg



:crazy:


posso chiedere un piacere(per tutti si intende)?

potresti adesso mettere l'immagine di quello che dovrebbe stare nel tubino? grazie
 
Alto