• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

Stefano De C.

Florello Senior
Prendo spunto dall'altro 3d dove si è finiti a parlare di cibarie di tutti i giorni.
Scriviamo qui cosa mangeremo o abbiamo già mangiato, giorno per giorno.
Oggi a pranzo ho mangiato l'insalata di riso
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Bello questo 3d!!!
A pranzo pasta al pomodoro e peperoncino (entrambi del mio orto) e melanzane (anche loro del mio orto) impanate fritte! Gnam gnam!
 

belvedere

Giardinauta Senior
uauuuuu leccornioso questo 3d!:food:
- a pranzo torta di verdure, melanzane grigliate e zucchine
- per cena acciughe in carpione con aromi vari e insalatona
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
A pranzo prosciutto e fichi (i miei!), a cena cotolette alla milanese, rigorosamente cotte nel burro e insalata.
 

miciajulie

Fiorin Florello
a pranzo fichi d'india e pesche, cena zitoni al forno e insalata di novelle varie, speck e pecorino.
e oggi non sto a dieta, uff!
 

daria

Master Florello
a pranzo:

hamburger
macinato di manzo, po' di salsiccetta, ketchup nell'impasto, farina di riso, cipolla...
e insalata mista di contorno

generalmente cene leggere: insalatine, yogurt, ovetto o minestre-zuppe -a seconda della stagione- :)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Stasera mega panino tartaruga con: 2 fette di melanzane impanate fritte rimaste dal pranzo, insalata (per sgrassare:lol::lol:), salsa barbeque, maionese, un uovo sodo e 2 fette di prosciutto cotto!
 

Pin

Master Florello
a pranzo mozzarella di bufala a cena moscardini affogati.
Il cuoco rigorosamente il marito, è in pensione.
 

Picantina

Fiorin Florello
A pranzo carne ai ferri e insalatona, a cena non avendo voglia di far da mangiare, se continuo così i fagiolini che ho in frigo si buttano da soli, latte freddo e cereali e gelato :baffi: Dai però, rispetto la dieta con la frutta lontano dai pasti :lol:
 

Commelina

Master Florello
pranzo una caprese con pomodori del mio orto e mozza di bufala :food:
cena melanzane trifolate (del mio orto) fettine impanate e fritte rigorosamente in olio evo (sempre il mio). Vero che non erano cotolette.... ma se dovessi cuocerle nel burro le mangerebbero i gatti ..... non diventerebbero manco la maschera nutriente :lol:
 

Stefano De C.

Florello Senior
A merenda ho mangiato uno yogurt e una mela, poi quando sono uscito in una pasticceria siciliana dov'ero capitato ho preso un cannolo alla crema di limone.
A cena: spezzatino con patate, 1 rosetta, budino al caramello
 
Alto