• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha fatto sorridere oggi

Olmo60

Guru Master Florello
ripenso a mio babbo: giorni fa ero giù da lui e come sempre quando vado, mi porto dietro un libro .dato che per tutto il tempo che sto giù non ho proprio niente da fare...così ero in poltrona che leggevo e come mi capita a volte sottolineo delle parti ....lui era in piedi e mi guardava con un'aria strana..Ad un certo punto, impostando la voce (forse stava per dirmi qualcosa che nemmeno lui sapeva bene perchè) mi fa: -"ti posso chiedere una cosa?"- (e già qui, mi sono allarmata, difficile che dica "posso")
-"o perchè tu sottolinei tutto?" - l'ho guardato a bocca aperta e ora sorrido perchè non ho saputo cosa rispondere...:lol:
 
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Mi ha fatto sorridere la conversazione tra mio marito e mia suocera sugli antipasti del pranzo di Natale, che dobbiamo portare noi, e ha paura che compriamo delle schifezze ...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mi ha fatto sorridere la conversazione tra mio marito e mia suocera sugli antipasti del pranzo di Natale, che dobbiamo portare noi, e ha paura che compriamo delle schifezze ...

hhhhmmmm a me verrebbe voglia, al tuo posto, di portare davvero delle schifezze... e poi andarmene a mangiare da un'altra parte. eh... lo so che poi non si fa...
 

daria

Master Florello
ieri
Viola, una patatina di 13 mesi che ha trovato tanto spassoso fare le foto nell'angolo di natale-allestito in studio- da farsi venire un attacco convulso di singhiozzo. Che soggetto: lei rideva i genitori ridevano i fotografi ridevano la gente in negozio incuriosita sbirciava e rideva:lol:...ad un certo punto non si capiva più niente :inc: ma è stato divertente :eek:k07:
 

nicola22

Giardinauta Senior
Oggi un amico,come al solito è venuto a raccogliere un po di borraggine. Come al solito ha preso la bagnarola che ripone sulla tettoia.....si era dimenticato che stanotte è piovuto!!!E...pensare che aveva calzato gli stivali (per non bagnarsi i piedi).......pure quelli pieni!!
 
  • Like
Reactions: Pam

robmel

Giardinauta Senior
Certo che ce n'e' di gente stordita, ma il mio Babbino li supera tutti.
Ha tirato fuori il Presepe e siccome non ci vede bene, non si e' accorto che San Giuseppe aveva perso la testa e così - ORRORE - lo ha messo decapitato di fianco a Gesu' Bambino. Dopo che gliel'ho fatto notare, e' andato a fare una testa con del cotone : il primo presepe della storia con la mummia e' suo!
 

belpa

Master Florello
questa, ma credo valga solo per l'utenza brescianobergamasca. . . mi son dovuta fermare con la macchina perchè lacrimavo dal ridere
[video=youtube;tmRulYpxApQ]http://www.youtube.com/watch?v=tmRulYpxApQ[/video]
 

belvedere

Giardinauta Senior
qualche giorno fa stavo per aprire il mio portone di casa e davanti a me c'era una signora che ad alta voce diceva: dai aprimi! ti prego fammi entrare!" ma davanti a lei non vedevo nulla.
dopo un po' le sue esortazioni hanno funzionato: c'era un bimbo credo di un paio di anni, camminava non troppo disinvoltamente, ma aveva un piglio notevole e continuava a ripetere dei NO perentori: era dentro al portone e con le mani lo teneva chiuso, impedendo a chichessia di entrare. e data la sua altezza non era visibile da fuori (nb il portone è in parte trasparente).

a vedersi era una scena buffa. e non chiedetemi come avesse fatto a lasciare sua madre fuori dal portone....
 

miciajulie

Fiorin Florello
questa, ma credo valga solo per l'utenza brescianobergamasca. . . mi son dovuta fermare con la macchina perchè lacrimavo dal ridere
[video=youtube;tmRulYpxApQ]http://www.youtube.com/watch?v=tmRulYpxApQ[/video]

ahahahah sto ridendo da sola come una scema, e mi sentivo assolutamente a casa. grazie!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
oggi ho sorriso anch'io per un regalino inaspettato. In primavera mio marito mi ha regalato una borsa, mi sono registrata sul sito per partecipare all'invio di un'elaborazione grafica. Inviata e finita lì.
Oggi mi arriva un corriere con un omaggio della ditta produttrice delle borse, è una cosetta però mi ha fatto piacere.

5aknsz.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Al solito bar stamani è entrato il becchino di zona (un tipo simpatico e pacioso) ed ha esordito:
polvere eravamo e polvere tornermo. Gli eschimesi granita
Azz .... a tutti è andata di traverso la cunsumazione
 

elle61

Guru Giardinauta
Pubblicato su Fb da una mia amica....

A VOLTE I BAMBINI HANNO UNA FANTASIA DISARMANTE SU GESU'.PUBBLICHIAMO ALCUNE LORO LETTERINE A GESU' BAMBINO.

Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.
Sara

Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni

Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio

Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l'hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea

Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti.
Laura

Caro Gesù, per favore metti un altro po' di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c'è niente.
Marco

Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare.
Bruno

Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo

Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, c’hai niente in contrario?
Michela

Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l'astuccio?
Marco

Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
Andrea

Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l'idea.
Daria

Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per due gemelline.
Gianluca

Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te, volevo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio

Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, che si era fatto una barca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo ad ascoltare tuo papà così li ha fregati tutti.
Edoardo

Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia amica Simonetta?
Matteo

Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello

Caro Gesù, la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e dei pesci.
Antonella

Caro Gesù, se tu non facevi estinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene.
Maurizio

Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio dalla sua amica Laura che gli fa anche lo sconto.
Lucia

elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Ancora bambini, ancora Fb.
Queste sono perle di saggezza....


‎1. L’amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l’altro le dia a te.(Gianluca, 6 anni).

2. Quando nonna aveva l’artrite e non poteva mettersi più lo smalto, nonno lo faceva per lei anche se
aveva l’artrite pure lui. Questo è l’amore. (Rebecca, 8 anni).

3. L’amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba, poi escono insieme per annusarsi. (Martina, 5 anni).

4. L’amore è la prima cosa che si sente, prima che arrivi la cattiveria. (Carlo, 5 anni).

5. L’amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna, 5 anni).

6. L’amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi. (Tommaso, 4 anni).

7. L’amore è quando mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per assicurarsi che sia buono. (Daniele, 7 anni).

8. L’amore è quando mamma dà a papà il pezzo più buono del pollo. (Elena, 5 anni).

9. L’amore è quando il mio cane mi lecca la faccia, anche se l’ho lasciato solo tutta la giornata. (Anna Maria, 4 anni).

10. Non bisogna mai dire “Ti amo” se non è vero. Ma se è vero bisogna dirlo tante volte. Le persone dimenticano. (Jessica, 8 anni).


elle
 

Pam

Apprendista Florello
A me oggi ha fatto sorridere ( ma anche sghignazzare) quelli che si stanno dannando per trovare l'oggetto misterioso del quiz di Natale.
:lol::lol::lol:
 
Alto