• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha fatto sorridere oggi

belvedere

Giardinauta Senior
raga mi sa che siamo giù di allenamento sul versante delle cose positive. a tutti vengono in mente solo rogne, sfighe, scocciature!
però non va bene: dobbiamo sforzarci di parlare anche delle piccole cose carine che - prima o poi! - ci capitano...

oggi parlavo con mia mamma che non dice mai parolacce e se n'è uscita con la frase "è proprio una giornata di m****! non so dirvi, ma detto da lei mi ha fatto veramente ridere!
 

belpa

Master Florello
questa:lol:[video=youtube;0COyCng_Zzw]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0COyCng_Zzw#![/video]
 

crireal

Guru Giardinauta
Cosa mi ha fatto sorridere oggi?
Il momento in cui sono uscito, come solito, in ritardo dall'ufficio!!! :lol:
e Ortensia cor tubo!!!! :D

come per dire... youTUBE!!! :ciglione:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Un piccolo cagnolino che stasera girava e girava come fosse impazzito, poi si fermava un secondo e poi ripartiva, era bellissimo da vedere:love::love::love:che splendide creature
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
allora...io oggi ho sorriso quando alle 16 ho fatto la pausa caffè al lavoro:food: ho preso il latte macchiato dalla macchinetta ma non era ancora finito di scendere...era bianco...niente caffè...vabbè dico...prendo un caffè normale e ne verso un pò nel mio latte e il resto lo offro:eek:k07: allora ho preso il caffè, verso un goccio nel mio latte e il resto lo offro al magazziniere della ditta. Fatalità era appena entrato un camionista ed era di fianco a lui quando gli ho passato il bicchiere e....
can-stock-photo_csp4286919.jpg
è volato in terra sporcando i pantaloni del camionista...e scusate...ho riso per un bel pò:D:D:D
 

robmel

Giardinauta Senior
Mi ha fatto sorridere mio padre che a 82 anni cerca ancora di imbrogliare a carte; il suo albero di Natale storto e il suo accrocchio allucinante di palle di Natale che appende illuminate fuori dal balcone e non ce n'e' una uguale all'altra !!
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
stamattina mi hanno fatto ridere le mie oramai vecchie galline che non volendo pestare la neve si sono rifugiate tutte nel box del cavallo, loro felici razzolavano e il cavallo immobile mi guardava così:azz: e come mi muovo adesso ? dopo un pò hanno trovato un compromesso .... le galline da una parte lui dall'altra.
 

hermioneat

Florello
Mi avete fatto ridere voi tutti, leggendovi... e Pippo che questa mattina non voleva uscire dalla cuccia per essere legato... più mio marito gli diceva viene fuori che ti lego un attimo e più lui si rintanava in mezzo a coperte e piumone vecchio... mica scemo! Lu non doveva mica andare a lavorare...
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Loro mi fanno sorridere

Fuori nevica? a noi non ci interessa
21710_4906273665343_703598652_n.jpg

La sissi non punta fuori neanche un pezzo di muso:martello2

la diana solo se deve cambiare il gioco:lol::lol::lol:
un attimo e rientra:):)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche le mie galline non vogliono pestare la neve!
Foto dell'anno scorso ma anche oggi è così:lol:!

DSCN0317.jpg

E mi ha fatto molto ridere:lol::lol::lol::lol:!
 

robmel

Giardinauta Senior
Le tue galline sono simpaticissime ! Perche' non stanno dentro al pollaio ? E se proprio vogliono uscire legagli dei sacchettini di plastica alle zampette cosi' non se le bagnano e vedrai che torneranno a razzolare felici, anche se dalla foto mi sembrano un po' perplesse ...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una cosa successa 10 gg fa circa,

esco dal lavoro, è un periodo in cui sono presissima e faccio sempre piuttosto tardi e finalmente ero riuscita ad uscire un po' prima del solito,
faccio un salto al supermercato, e come succede sempre, da quando esco e sono sola in auto e poi faccio il giro di spesa e il ritorno sempre sola a casa.. penso e ripenso un po' a tutto
settimana scorsa entro dalle porte sel super rimuginando sul fatto che ero un po' scorbutica .. senza dare troppo peso alla cosa, cerco di togliermi il broncio che forse (credo di avere) in faccia
incontro varie ragazze/signore (si anche uomini ma non li ho calcolati) sole che fanno la spesa più o meno velocemente, di corsa.. insomma erano le 18 passate da un po'

ragazze alla moda, belle attive spigliate.. imbronciate, una sembrava incazzata nera, un'altra sembrava voler uccidere con lo sguardo... mi dico.. occavolo avranno avuto una giornata pessima poverine.. o forse sono solo adice di loro? :D

incontro una ragazza, avrà avuto si e no 30 anni, non bella, piuttosto dimessa, decisamente sovrappeso, carrello pieno... con un sorriso rilassato, soddisfatto.. e contagioso

mi son detta, fantastico, anzi fantastica, mi ha cambiato la serata, non è bella non è alla moda, ma è bellissima e dà pace solo a guardarla

doveva essere la mia serata fortunata, faccio la coda al banco dei cibi pronti.. e il commesso che serve, anche lui un sorriso solare felice sereno... anche lui per niente bello, anzi, ma troppo piacevole incontrare persone così anche per pochi minuti o secondi

e siccome doveva davvero essere la mia serata fortunata, anche la cassiera era sorridente felicissima e supergentile

non potevo non sorridere, quel giro al supermercato è valso mille volte di più di una seduta dallo psicologo

:Saluto:
 
Alto