• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha fatto sorridere oggi

robmel

Giardinauta Senior
A me vien da ridere, ma sicuramente ai protagonisti un po' meno.
Nel mio palazzo e' successo un po' di volte che si e' bloccato l'ascensore all'ultimo piano; cioe' anche se la gente aveva premuto il pulsante di un'altro piano, quello andava su all'ultimo. Poi si bloccava li' e il sistema d'allarme non era stato collegato con nessuno. Quindi sti poveracci son dovuti restare chiusi dentro al freddo, fino a quando non e' tornato a casa l'inquilino di quel piano che se n'e' accorto e li han tirati fuori, incazzati neri e mezzi congelati !!
 

artemide

Florello Senior
questa, ma credo valga solo per l'utenza brescianobergamasca. . . mi son dovuta fermare con la macchina perchè lacrimavo dal ridere
[video=youtube;tmRulYpxApQ]http://www.youtube.com/watch?v=tmRulYpxApQ[/video]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domani mattina la faccio assolutamente sentire anche a una mia collega :lol: :lol: :lol:
 

artemide

Florello Senior
per rimanere in tema (di lingua bergamesca) :lol: :lol: :lol:

voglio scusarmi però a chi non comprende il dialetto bergamasco in quanto non ci sono i sottotitoli

[video=youtube;wahSM2I18Rk]http://www.youtube.com/watch?v=wahSM2I18Rk[/video]
 
Ultima modifica:
Alto