• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

Commelina

Master Florello
Laura ma il "pisello"... solo dopo cena. Ma anche prima ma difficilmente durante. :lol:
:ros: scusa.

però il "durante" potrebbe essere di grande interesse:D. Mi dispiace per te che accada difficilmente :lol::lingua:

oggi fagioli e tonno con abbondante cipolla..... stasera - se sopravviviamo - busecchina

Franco71

Giardinauta
però il "durante" potrebbe essere di grande interesse:D. Mi dispiace per te che accada difficilmente :lol::lingua:

Diciamo pure che non lo cerco... :rolleyes:
A pranzo ho trovato: Pasta mari e monti a cui ho aggiunto un buon olio santo per evitare "il calo di pressione" - Armando De Razza - La Lambada Strofinera (1990) - YouTube
Yo me siento mucho fiacco
Deprimido,triste y stracco
Tiengo un calo de zucchero y non intiendo el porche'
Mentre ballo in discoteca
El ginuecchio me se piega
Cammarero por favor un zabaion y un caffe'
...Guarda esta pressione como s'alza
:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
oggi mi sono comprata già fatta una fetta di torta salata di carciofi e ricotta dal fornaio, che ho fatto seguire da una minispremuta di clementine, una compressa idrosolubile di vicks mucolitico, una bustina di oki sciolta in acqua e una tazzona di tè caldo. ho avuto giorni migliori

miciajulie

Fiorin Florello
Pranzo: riso con i gamberetti, 5 mozzarelline, 3 fette di prosciutto crudo
non dirmi che hai finito i dolcetti. posso passarti dal video un calisson d'aix, se ti va

69961472.jpg

Alto