• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le foto che si postano nel forum,devono avere una grandezza massima di 800x600!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
nonò puoi fare le foto che ti pare... :eek:k07:

chopper-animated.gif
....stavo per farti la stessa domanda..... comunque oggi.... è sbocciato:love:

Harma

Maestro Giardinauta
Prova!!!!!! E da un pò non riesco a connettermi ...ho cambiato browser e vediamo che succede..

Harma

Maestro Giardinauta
Quando finiscono le iscrizioni??Volevo già mandare le foto,ma forse la mia seconda ibi cela fa,almeno mando 4 foto:froggie_r

Alex81

Master Florello
scadono entro fine settembre.... tranquilla! :eek:k07:

================

Con l'occasione vorrei invitare la gentile utenza di variare sulla scelta degli hibi iscritti! NON esistono solo sinensis e siriaci e le sezioni palustri coccinei malvoni & Co. contano purtroppo meno iscrizioni....dunque vi esorterei a proporre anche hibiscus meno conosciuti!!!!

francescodv

Maestro Giardinauta

================

Con l'occasione vorrei invitare la gentile utenza di variare sulla scelta degli hibi iscritti! NON esistono solo sinensis e siriaci e le sezioni palustri coccinei malvoni & Co. contano purtroppo meno iscrizioni....dunque vi esorterei a proporre anche hibiscus meno conosciuti!!!!
Ad averceli!

michelepm

Florello Senior

================

Allora sono intempo per fare altre fotografie:D sempre se il vento non me li sradica tutti:fifone2:

Alex81

Master Florello
E' stata una decisione presa all'ultimo per portare un po di diversità al 4° contest, quest'anno va cosi, ma se ben funzionano li riproporremo di sicuro al prossimo :D Se conosci qualcuno che ne ha dije de partecipà!

Alto