• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
Giusy manda,Alex ha solo chiesto se poteva chiudere....e' che siamo tutti impazienti ma se c e' da aspettare qualcuno si aspetta,basta che non abbia un hibiscus spettaculare:martello2
images
 

Alex81

Master Florello
Giusy manda,Alex ha solo chiesto se poteva chiudere....e' che siamo tutti impazienti ma se c e' da aspettare qualcuno si aspetta,basta che non abbia un hibiscus spettaculare:martello2
images

meno male che qualcuno sa leggere :D

diamoce na mossa però nèh che per dicembre aspetto ospiti verdi e seri cambiamenti nella mia piatta vita....aspetto giusy e poi chiudo! e questa volta lo esclamo!
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
...non sia mai detto in giro che ho titoli di giardin non so che....io ce provo..poi chi vuol vivere vive,chi vuol morire amen......
 

Alex81

Master Florello
alura aspetto fin stase dai....se qualcuno volesse cambiare all'ultimo momento che si sbrighi!

sono stato spiegato?! :mazza:
 

Alex81

Master Florello
ragazzi miei siamo a 26 :D aspetto le foto di giusy dalla digitale e qualche ultimo cambiamento....forse si prolungherà l'attesa di qualche altro CCiorno.....mi spiace molto per voi! :ciglione: vediamo come riesco ad organizzare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto