Alex81
Master Florello
Come stanno messi i vostri hibi a fioriture?! Pensate di riuscire ad aver tutto per gli inizi di settembre o meglio posticipare di un po?! Io sto un po indietro....dopo l'esplosione dei primi palustri e coccinei sta arrivando la seconda ondata e vorrei aspettare di vederli tutti fioriti....c'è pure l'hibi da seme della belpaccia con 2 3 bocciolini....e forse anche un ibrido sempre seminato quest'anno devo capire.... :crazy:
i sinensis li ho spostati in zona più assolata...l'azzurro è ancora senza un bocciolo ma in compenso ha di quelle sberle di foglie esagerate che penso di aver sbagliato le percentuali :martello: , fotoskioppy sta lavorando che è un piacere alzarsi la mattina (e chi mi conosce capisciue :v) i nuovi son cresciuti ma i boccioli ci stan mettendo n'eternità...nessun aborto però, mi accontento direi
Attendo vostre notizie!
i sinensis li ho spostati in zona più assolata...l'azzurro è ancora senza un bocciolo ma in compenso ha di quelle sberle di foglie esagerate che penso di aver sbagliato le percentuali :martello: , fotoskioppy sta lavorando che è un piacere alzarsi la mattina (e chi mi conosce capisciue :v) i nuovi son cresciuti ma i boccioli ci stan mettendo n'eternità...nessun aborto però, mi accontento direi
Attendo vostre notizie!