• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
riprendendo dal 2011..........

Premesso che esiste un gruppo al quale voi hibischiani dovreste aderire, premesso poi che abbiamo già aperto e concluso un topic sui nostri hibi che ha attirato tanta bellabuona&brava CCente e premesse tante altre cose che non ho voglia di scrivervi
vi avverto che si raccolgono foto delle fioriture hibiscus 2012 per un contest al quale chiunque potrà partecipare...al vincitore nessuna mallia colla mia faccia per fortuna sua (che è dall'anno scorso che cerco una posa adeguata da poter stampare per tutti gli utonti), ma bensì l'eccelso onore di sostituire la foto vincitrice di gruppo dell'anno scorso con la propria...so bene che era meglio la mia faccia ma accontentatevi...

Si può partecipare con massimo due foto dello stesso hibi
1 foto del fiore (o di un suo dettaglio)
1 foto d'insieme in cui potrete inserire il vostro hibi nel contestoche piu preferite....(evitate i contesti osè che la wonder poi ce banna e me rovinate il divertimento però :D)

per qualsiasi domanda scrivete pure qui...

data ultima di iscrizione 20 settembre (da confermare) quindi per intanto vedete di datevi da fare! :ciglione:


 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io ora ho riattaccato a ripristinare il mio giardino ho oltre 3000 metri . . . In più ce da vendemmiare . . . Non ce la faccio per il 20 uff.ad trovar le hibis :cry: :cry:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Alex scusa l'ignoranza ma, come si mandano le foto in PM?
ho proprio voglia di fare una pessima figura con il mio hibi ... e poi per definizione ci deve essere sempre un ultimo, ecco io prenoto quel posto lì :D
 

marif

Aspirante Giardinauta
AHAHAHHAHA non cominciamo a prenotare i posti, che la fila per l'accaparramento è lunga e poi quelli che restano fuori ci rimangono male...:lol:
Comunque se il mio hibi riesce a fare un fiore decente, partecipo anch'io, si si mi piacciono tanto i contest...grazie Alex :hands13:
 

Alex81

Master Florello
stic quanto brusio in questo vergine topic....

alura le foto per MP si inseriscono come se dovessi inserire delle foto normali nel forum...in realtà ti dico la verità non ho ben capito la domanda ma nel qual caso trovassi difficoltà a inviare ti lascio la mia mail cosi o il mio FB cosi me li posti li ed io riesumo :ciglione:

per la foto vincitrice degli scorsi anni adesso le cerco.... e vele posto :D (d)efficenterrimo sono!
 

Alex81

Master Florello
primo classificato 2011 di Soniag78

alex81-albums-hibicontest11-picture85719-14.jpg


primo classificato 2010 di Alex81

attachment.php


ora aspettiamo il primo classificato dell'anno bisesto.... :D
 

catacateta

Giardinauta Senior
mmmmmmmmmm,io dopo quelle foto avrei da fare saluto tutti e ringrazio...ciaooooooo
Sonia non partecipa,giusto??? e manco tuuuuuuu:martello2:mazza::muro:uuuu
 

francescodv

Maestro Giardinauta
stic quanto brusio in questo vergine topic....

alura le foto per MP si inseriscono come se dovessi inserire delle foto normali nel forum...in realtà ti dico la verità non ho ben capito la domanda ma nel qual caso trovassi difficoltà a inviare ti lascio la mia mail cosi o il mio FB cosi me li posti li ed io riesumo :ciglione:

per la foto vincitrice degli scorsi anni adesso le cerco.... e vele posto :D (d)efficenterrimo sono!
Avevo inteso che le foto dovessero essere anonime, per non influenzare il voto, se le posto normalmente sul forum si vede il mio nick ed allora addio anonimato :D
o no?
Altra domanda il formato max della foto? In un altro contest ho visto foto di dimensioni diverse, e questo penalizzava qualche foto che, secondo me per carità, meritava molto di più. Oppure ci pensi tu ad omogeneizzarle?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto