• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' chiaro che vuoi le foto di 3 piante della stessa varietà o di varietà diverse,ma x ogni pianta bisogna mandare 2 foto,in totale 6 foto,giusto???

THEJAM1112

Apprendista Florello
chopper-animated8.gif

......PETTATE CHE ARRRIIIVVOOOOOOOOOO ANCH'IOOOOOOOOO!!!

ALUUURA! io ho qualche problemino con le fioriture.... che sarebbero di un sinensis e di un coccineus - sperem -
:confuso:..... ma.....:confuso: se ad ora la situazione è che
finora partecipano 12 utonti
7 siriaci
10 sinensis
4 palustri
5 altri

significa che al massimo ci sono 36 foto da votare (fai un numero pari con eventuali ritardatari .... diciamo 50 foto !!!)

....ma è così indispensabile creare le categorie??? (se rimangono 4 palustris in quella categoria quanti voti ????) ....e se sul totale delle foto si potessero esprimere 5 voti anzichè 3 ..... non sarebbe un modo per riequilibrare i giochi????? io spesso mi trovo in grossa difficoltà ad esprimere solo 3 voti

per l'anonimato .... non mi crea nessun problema la foto riconoscibile o meno perchè penso che in un contest di fiori magnifici debbano essere loro i protagonisti e di conseguenza voterei il fiore e non il proprietario:D

Alex81

Master Florello
tegamina non ti ho capita sul discorso delle 36 foto da votare! Per il resto ti ho segnata e non ti preoccupare per i palustri aumenteranno mal che vada accorperò :D

Per il discorso delle foto, delle 36 foto, che poi non ho capito da dove sia sbucato quel numero :D, in realtà si potrebbe arrivare ad un massimo di 30 foto per contest quindi , ci fossero, 15 partecipanti per categoria...arriveremmo a 120 foto :D
Finora i palustri sono i meno quotati, mal che vada ci mettiamo insieme quelli della quarta categoria! Si vedrà!

THEJAM1112

Apprendista Florello
tegamina non ti ho capita sul discorso delle 36 foto da votare! Per il resto ti ho segnata e non ti preoccupare per i palustri aumenteranno mal che vada accorperò :D

Per il discorso delle foto, delle 36 foto, che poi non ho capito da dove sia sbucato quel numero :D, in realtà si potrebbe arrivare ad un massimo di 30 foto per contest quindi , ci fossero, 15 partecipanti per categoria...arriveremmo a 120 foto :D
Finora i palustri sono i meno quotati, mal che vada ci mettiamo insieme quelli della quarta categoria! Si vedrà!

ma sei te il matematico.....

12 partecipanti x 3 foto ciascuno......

Alex81

Master Florello
eccert! sei nei zinenziz...cheffate?!"?!? :crazy: me interrogate per capire se mi capisco!?!? ...Potrei stupirvi!! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccert! sei nei zinenziz...cheffate?!"?!? :crazy: me interrogate per capire se mi capisco!?!? ...Potrei stupirvi!! :ciglione:

:lingua:mi sono spiegata troppo sintetica e mi sono capita solo io!!!:lol:

.....si vede che sono arrivata io, eh!!! (la solita casinista!!!) ma a me tutte ste robe matematiche quando lo scopo è far bella mostra di fiorelloni mica le capisco tanto!!!!

abbandono mestamente ogni tentativo di comprensione (non provare neppure a spiegare che la mia concentrazione finisce prima di incominciare :lol:)
chopper-animated.gif

:De attendo con impazienza il contest :lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
NO

12 * x * y

con x compresa tra 1 e 3
y compresa tra 1 e 2

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guarda che hai citato male:lingua:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Alto