• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

Alex81

Master Florello
Siccome alcuni utenti mi hanno richiesto come dove quando inviare vi riaggiorno....

Si può partecipare con un massimo di 3 PIANTE DIFFERENTI presentando un massimo di 2 FOTO ciascuna....

THEJAM1112

Apprendista Florello
scusa Alex, alla luce degli ultimi eventi (foto *******) devo riinviarti le foto per il contest o te le sei salvate diversamente??????

Alex81

Master Florello
Manca poco! siete pronti?! Mi avvertite per favore se vi devo aspettare fino a fine settimana che siete ancora in 7 np?! altrimenti io me ne frego e chiudo nèh!

Comunque da quando ho la messaggeria privata impegnata me stan calando de quelle bave.... :v Le minacce son funzionate a quanto pare :D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,scusate la latitanza,confermo per ora 2 tipi,foooorse a fine settimana riesco con tre,aspettatemi!:fischio:

laurafr66

Apprendista Florello
:boh:
Eccomi,scusate la latitanza,confermo per ora 2 tipi,foooorse a fine settimana riesco con tre,aspettatemi!:fischio:

fine settimana anche per me!!! Per favore favore :ciglione: c'è il sole questi giorni, dai dai per favore.....

Alex, ma se io ti mando sei foto dei miei attuali tre bambini vivi più quelle del mio principe tu poi mi dici se sono tutti della stessa specie??? Io non lo so mica... non li distinguo.... :fischio:

Alex81

Master Florello
si si laura manda pure ad alex che ghe pensi mi!

Siccome noto seri problemi vi concedo fino a fine settimana, e se dal caso chi avesse già spedito le sue foto ne riuscisse a fare di migliori in questo periodo basta che me le spedisca e gliele sostituirò!

Quanto me piace organizzà sto contest incasinato nessuno lo sa trallallerotrallallà! :D :D

ora vado quanto meno a fare colazione però!

Ci aggiorniamo!

Alex81

Master Florello
si è appena iscritta una nuova utonta :D molto pene! ....avete una settimana di tempo per trovare più partecipanti possibili andate e moltiplicatevi miei piccoli sudditi!

Siamo in carenza estrema di palustri...mai e poi mai avrei pensato foste cosi carenti...per il prossimo anno si dovrà rimediare nèh!

K

Kelly Genova

Guest
Io sarò l'ultimissima,mesà,perchè sto cercando di salvare il salvabile dallo stramaledetto ragnetto che non me li fa sbocciare......:burningma
Se continua così farò questa scelta:
images
invece che perdere tempo in terrazzo!!:martello:

Alex81

Master Florello
quanto meno hai scelto una bella sedia a dondolo :D

PS anche il mio rosso è lungo come la morte....due li ha già persi ora manca che perda il terzo e dirò AMEN! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
quanto meno hai scelto una bella sedia a dondolo :D

PS anche il mio rosso è lungo come la morte....due li ha già persi ora manca che perda il terzo e dirò AMEN! :ciglione:

:lol::lol::lol:

PS:anche io ne ho già persi tre o quattro neonati,più uno enorme sul punto di aprirsi,arghhhhhhhhhhhh!:burningma

Alex81

Master Florello
comunque voi ultimi pelandroni dovreste proprio vergognarvi.....pazienza l'ultima arrivata ma qui è una gara a chi arriva per ultimo quest'anno.... rimanete tu e francè e un'utonta latitante che ha visto il contest in ultimum (e la giustifico) siete due screanzati.... :D ahn no poi mi manca forse qualche altra foto di utenti che hanno spedito per metà....che casinus :crazy: e adesso che mi han tolto tiny vedremo se da photobucket sarò in grado di venirne fuori!

Alto