• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Alex .... bene.... sallo: è un granderrimo sacrificio!!! il mio silenzio stampa è dovuto al contest!!! a non pubblicare foto mi sto sacrificando ENORMEMENTE....
comunque....

screedbot.gif

... e non vedo l'ora di poter ammirare tanti bei fiorelloni
 

Alex81

Master Florello
Pensati ammè che ho ancora un altro mese di foto mie e vostre da tenere sottochiave! Già sono in crisi per i voti ma mi tutelo e come gli scorsi anni troverò degli Alex sostituti che votino per me....

Intanto mi complimento con chi ha già spedito....sarà dura!

================

Un aggiornamento veloce ancora un po approssimativo sui concorsi...


Sinensis 18
Siriaci 11
Palustri 7
Altre 7

Deciderò a chiusura iscrizioni cosa farne delle vostre foto :D

Le ultime due categorie a 7 le vedo male!
 

giordi

Giardinauta Senior
Salve Alex81, volevo mandarti un messaggio privato per allegarti le tre foto del contest Hibiscus, ma mi chiede l'URL e non so come fare.
Posso allegartele qui nelle risposte alla discussione? (sono informaticamente imbra.... pardon)
 

Alex81

Master Florello
NO ASSOLUTAMENTE...quanto meno gli scatti del contest li voglio inediti :D
Ho provato a risponderti in MP ma non li hai abilitati.... prova a risolvere la cosa e troveremo una soluzione!
 

giordi

Giardinauta Senior
NO ASSOLUTAMENTE...quanto meno gli scatti del contest li voglio inediti :D
Ho provato a risponderti in MP ma non li hai abilitati.... prova a risolvere la cosa e troveremo una soluzione!

FATTO! ora dovresti riuscire
Comunque resta il problema di come allegare immagini dal computer nei messaggi privati
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Alex questo tread sta scivolando un po in basso ,per la buona riuscita del contest sarebbe bene tenerlo in prima pagina ,sei gia così impegnato con le foto che non ti sei accorto?
beh allora preparati che sta sera te ne mando un po che ormai dopo aver raccolto più di 200 foto credo di avere elementi a sufficienza per decidere i miei candidati .:cool:
 

Alex81

Master Florello
ops...al posto di tirar su questo tirai su l'altro...sbagliato ebbi :D

attendo impazientemente con ansia e cardiopalma... le foto degli hibi già arrivate finora sono state molto apprezzate...cerco di guardarle poco che tanto il 30 è ancora lontano....ma sto pensando di anticipare le scadenze :ciglione: chilosà!
 

marif

Aspirante Giardinauta
Notiziaaa straordinariaaa!!! Nel vivaio dove mi rifornisco di Hibi sono arrivati per la prima volta gli Hibi moscheutos rosa. Purtroppo però il prezzo è improponibile, almeno per le mie tasche: 25 euro :eek::eek:. Aspetto che crescano quelli di Belpina...però almeno qualcosa si muove e qualche varietà in più in giro si è vista...meno male :froggie_r. Fra qualche giorno, spero di inviare foto ad Alex.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Notiziaaa straordinariaaa!!! Nel vivaio dove mi rifornisco di Hibi sono arrivati per la prima volta gli Hibi moscheutos rosa. Purtroppo però il prezzo è improponibile, almeno per le mie tasche: 25 euro :eek::eek:. Aspetto che crescano quelli di Belpina...però almeno qualcosa si muove e qualche varietà in più in giro si è vista...meno male :froggie_r. Fra qualche giorno, spero di inviare foto ad Alex.
Quello è il prezzo che si trova anche qui,niente di eccezionale,sono tutti su quella cifra,al massimo trovi qualcuno che te lo lascia x qualche euro di meno!!!ciao ciao
 

Alex81

Master Florello
avviso per la gentile utenza!

Visto il freddo e l'improbabilità di aver foto migliori da qui a fine settembre si anticiperà la scadenza al
18/9

Avete dunque una settimana di tempo per scegliere le vostre foto e spedirle in MP a me medesimo!

A presto!
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Beh, veramente qui da noi è in questo periodo che le temperature diventano più adatte agli hibi (oggi 28 gradi).
Comunque ci inchiniamo al predominio del Nord :confuso:
 

Alex81

Master Florello
e alura mùet e non farmi passare da despota francè te ne prego....tu hai tutto il tempo che desideri! :lingua:

pure tu noretta col tuo mi piace implicito prrr
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
avviso per la gentile utenza!

Visto il freddo e l'improbabilità di aver foto migliori da qui a fine settembre si anticiperà la scadenza al
18/9

Avete dunque una settimana di tempo per scegliere le vostre foto e spedirle in MP a me medesimo!

A presto!

Beh, veramente qui da noi è in questo periodo che le temperature diventano più adatte agli hibi (oggi 28 gradi).
Comunque ci inchiniamo al predominio del Nord :confuso:

e alura mùet e non farmi passare da despota francè te ne prego....tu hai tutto il tempo che desideri! :lingua:

pure tu noretta col tuo mi piace implicito prrr

:mazza:......oltre a Francesco, a quanti potenziali partecipanti serve ancora tempo??????:lingua:

:tupitupi:non vedo l'ora di vedere tanti bei fiorelloni!!!!
 

francescodv

Maestro Giardinauta
appena il tempo la smette con questi acquazzoni, nel giro di qualche giorno sono pronto.
le piante hanno ripreso vigore con l'abbassamento della temperatura, ma i temporali giornalieri riducono a degli straccetti i fiori ogni giorno.
comunque se il tempo la dovesse tirare lunga chiudiamo quando volete, mi arrangio con quello che ho, tanto io al solito aspiro all'ultimo posto :D:D:D
 
Alto