• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

Alex81

Master Florello
Premesso che esiste un gruppo al quale voi hibischiani dovreste aderire, premesso poi che mi è saltato all'occhio il DDD di mazi sulle fioriture hibi (e che di là nel gruppo tanto nun ce caga nessuno) e premesse tante altre cose che non ho voglia di scrivervi vi avverto che si raccolgono foto delle fioriture hibiscus 2011 per un contest al quale chiunque potrà partecipare...al vincitore nessuna mallia colla mia faccia per fortuna sua, ma l'onore di sostituire la foto del vincitore dell'anno scorso con la propria...so bene che era meglio la mia faccia ma accontentatevi...

Si può partecipare con massimo due foto (che poi vedremo se tenerle entrambe per questioni di sondaggio) e mi pare basta

per qualsiasi domanda scrivete pure qui...

data ultima di iscrizione 15 ottobre quindi datevi da fare!
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bene,bravissimo,ora aspettiamo altre foto,poi voteremo!:D Forza ibischiani! :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
Forza appassionati di IBI....questo è il 3D fatto per voi!!! :):):)
Mettete le foto più belle....stiamo aspettando per ammirarle.....:love::love:
e vinca la più bellaaaa......!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Alex81

Master Florello
io vado giu a vedere i miei se son sbocciati
che con sto gelo mesà che me li trovo morti stecchiti per terra...brrrrrrrrrrrrrr
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Peccato, ho solo il classico rosso... per chi vince sarebbe carino ricevere una taleina dagli altri, visto che ci sono dei colori così bellini :fischio:...
 

Alex81

Master Florello
Peccato, ho solo il classico rosso... per chi vince sarebbe carino ricevere una taleina dagli altri, visto che ci sono dei colori così bellini :fischio:...

se vuoi partecipare sempre lieti :eek:k07: anche perchè a quanto pare non si sarà in molti :ciglione: colpa del marchio di fabbrica forse ... MAH!
 

soniag78

Apprendista Florello
001-6.jpg


005-6.jpg


007-12.jpg

008-10.jpg

009-9.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
sì, scusate, avevo letto che si dovevano scegliere due foto, vi volevo solo far vedere alcuni dei miei hibi... :ros:

sceglierei questi due...

008-10.jpg


001-6.jpg
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Le avevo inviate privatamente ad Alex (grazie :)), mi ha detto che posso caricarle direttamente quì, ma dopo aver visto i vostri eccezionali fiori mi è quasi passata la fantasia... non fatemeli sfigurare troppo eh, comunque eccoli, sono di una pianta un po' pazza, a volte fa fiori rosa, altre arancio, e altre ancora ne fa doppi :)

img0458vw.jpg


img0796bu.jpg
 
Ultima modifica:
Alto