• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

Alex81

Master Florello
niente il mio nuovo hibiscus è ancora chiuso, forse è un pò timido vulo dire che metterò una foto di quello di prima
le foto non è delle migliori, il fiore è ormai quasi "spampinato" ma io voglio partecipare lo stesso,
ecco la foto, ma promettetemi di non ridere

Vedi l'allegato 85785

azz che bello...mi piacerebbe farti partecipare ma è già partito tutto e non so modificare il sondaggio...potresti provar a chedere ad elebar se ti inserisce...penso non ci sia nessun problema...certo che nummesembri de certo sfizzera te :martello2 :lingua: :D
 

hertz

Aspirante Giardinauta
oh cribbio, perdindirindina, non me n'ero acorta, sono inesperta del forum, ma, mi consenta, come si possono visionare le gradevoli immagini di tutti i fiori partecipanti? se non erro dovrebbe essere possibile godrene della visuale d'insieme, affinchè anche io possa votare, semprechè sia in tempo anche per quello. O almeno contemplarli:rolleyes:
"sugnu abbastanza continentale adesso"?:lol:
ciao
 

kermittina

Maestro Giardinauta
oh cribbio, perdindirindina, non me n'ero acorta, sono inesperta del forum, ma, mi consenta, come si possono visionare le gradevoli immagini di tutti i fiori partecipanti? se non erro dovrebbe essere possibile godrene della visuale d'insieme, affinchè anche io possa votare, semprechè sia in tempo anche per quello. O almeno contemplarli:rolleyes:
"sugnu abbastanza continentale adesso"?:lol:
ciao

1) http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/141144-contest-hibiscus-2011-a.html

2) http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/141145-contest-hibiscus-2011-ii.html

:lol:
 

olagrazia

Aspirante Giardinauta
siete proprio simpatici da leggere, io avevo detto che avevate vinto tutti secondo me e è vero ma comunque i miei votini li ho dati hihihi
 

hertz

Aspirante Giardinauta
Grazie delle risposte, non sono ancora abiutata ai sondaggi, comunque ho votato, ma è stato veramente difficile, bellissime foto e bellissimi fiori, alcuni sembrano quasi essersi messi in posa per lo scatto, complimenti a tutti, la mia pianta è stata acquistata da poco, le vostre, invece, belle rigogliose e piene di boccioli, come si vede in alcune foto, dimostrano anche quanto siete bravi
 
Ultima modifica:
Alto