• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3° Contest hibiscus SYRIACUS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
vedo che il mio stalking qualche frutto l'ha portato! e vedo pure un testa a testa per il terzo posto interessante :ciglione: almeno un po di movimento al penultimo giorno dai! :D
 

Alex81

Master Florello
il 12 è un siluro...rimane da giocarsi solo il secondo e terzo posto....intanto io comincio ad organizzarmi coi sinensis dai che non c'ho un caz de mej da fa!
 

Alex81

Master Florello
ma prima un'altra domanda....siccome già qualcuno mi ha chiesto il perché della mia malata idea di mettere il contest nella sottosezione dei giochi....che in realtà pur essendo un gioco verte di piante vi volevo chiedere.....Voi dove inserireste il prossimo concorso?! in giardinaggio?!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di solito i concorsi erano postati nella sezione OT,però visto che gli altri li hai messi qui,io direi di continuare qui x averli tutti nello stesso posto.....poi fai come ti pare,però non metterli in giardinaggio!!!
 

Alex81

Master Florello
ahahahahah quel fai come ti pare nummelo dovevi dì :ciglione: Comunque in giardinaggio è vietato?! però mi pareva che altri in cui partecipavano piante fossero nelle sezioni di competenza....mi sbaglio?! :confuso:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
infatti, anche io mettere il contest di un tipo di pianta nella sezione, il problema degli hibi è che finirebbero in Giardinaggio o al massimo in Perenni, o sbaglio?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I concorsi andrebbero in giochi,però x dargli più visibilità,quelli fatti dal forum,erano stati messi in OT....in sostanza si parla di Hibi e andrebbero in giardinaggio,ma essendo un concorso/gioco,stà bene dov'è!!!Sono stata chiara???
 
K

Kelly Genova

Guest
Sono in super-ansia:tra meno di 24 ore tocca ai miei preferiti!!!:love::love:
Però negli ultimi 2 ho azzeccato da subito quale avrebbe vinto,chissà se lo farò anche coi sinensis.....:D
 

Alex81

Master Florello
Io non so che limite mettere che come già ti ho detto dellà ne voterei almeno 10....quasi quasi lascerei voto libero!
 

elena_11293

Master Florello
Io non so che limite mettere che come già ti ho detto dellà ne voterei almeno 10....quasi quasi lascerei voto libero!

sarebbe un'opzione interessante da provare..... d'altronde ho già visto qui sul forum concorsi in cui c'era un certo numero di voti a disposizione ma non tutti li hanno usati tutti, quindi immagino che se vien data la possibilità volendo di votare perfino tutti i concorrenti, cmq può esserci chi non o farebbe e questo creerebbe la posizione in graduatoria.

be', dai, se cercavi pareri in proposito io ti dò il mio e per curiosità dico che per questa volta almeno proverei proprio a lasciare il numero di voti libero. d'altronde questi sugli hibi son concorsi che si prestano benissimo a farlo, almeno per me, perché davvero quando scorro le foto mi verrebbe da votarli tutti!!

al prossimo allora :)
 

Alex81

Master Florello
vedo che siamo sulla stessa frequenza d'onda....chi li vota tutti altro non può essere che un cazzòne....suvvia! Ognuno vota i propri prifiriti....chiunque deve saper scegliere, io non me la sento di scegliere per voi un numero massimo perché se dovessi dare il tetto a seconda di quanti ne voterei io ne darei 10....a questo punto che ognuno scelga per se! :D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahahah non ho fatto caso al fatto che si potesse dare la preferenza multipla ma è più facile scegliere uno ( quel che più ti piace ) piuttosto che tre o quattro perchè a quel punto sarebbero da votare tutti dato che ribadisco son tutti splendidi.
Ahah spontaneissima forse no ma sicuro bene accetta, purtroppo le sezioni di questo forum sono tante ( forse troppe se posso fare un piccolo appunto) e uno non riesce sempre a seguire tutte.
 
Alto