Io aspetto la votazione,posso solo fare questoApertura votazioni il 16 ottobre.....
ISCRIVETEVIISCRIVETEVIISCRIVETEVI
Io so solo che il mio risultato sarà una pianta di ibiscus per la prox primavera...l'ividia mi rode e alex che ha inventato questo 3d ne è il responsabile!
io partecipo ma aspetto che sboccia, è ancora mezzo chiuso
mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno
Mor@ a me tutti quelli rossi muoiono,boh
mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno
Però uno rosso col fiore diverso è vivo,incrociamociPerché non sei comunista prrrr
piccolo disguido...non mi caricava le pagine e la foto di mora se n'è andata---provo a chiedere ad helene se risolve il problema -.-" cazzeruola però anche te MOD!
Allora dillo che ce l'hai con me! :martello2
Ma scusa, la foto la vedo... dove è andata? :fifone2:
PS: hai messo la foto vecchia, e io che mi sono impegnata a farne una nuova, tzè vecchio rimba :lingua:
Tzè... erano le 18,35, perfettamente in tempo... tzè, sarai tu una schiappa a organizzà i contest, apri i sondaggi in piena notte e ti si intreccia il cervello prrrrr