• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011

Contest Hibiscus 2011


  • Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .

soniag78

Apprendista Florello
grazie teddy!!!! che belle coccardeeeeeee!!!!!
però sono un pò imbranata e non mi riesce metterle in firma... come si fa? :ros:
c'è qualche anima pia che me lo potrebbe insegnare? grassieeeee... :lol:
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie infinite teddy!!!!! :lol:
ce l'abbiamo fatta!!!! dopo una grande tribolazione abbiamo partorito la coccarda centrata in firma, wowwwwwwwwwwwww!!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Tutti stupendi,hanno vinto i migliori,però io darei un premio con relativa coccarda (Teddy ci sei?:lol:) ad Helene quale miglior fotografa in assoluto!!Le sue foto incantano,parlano....... :love: Siete tutti d'accordo,vero?Intanto complimentissimi a Sonia ed AAngelo!:hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
cambiato hobby e forum!!!
00041020.gif


:lol:
 

Alex81

Master Florello
Tutti stupendi,hanno vinto i migliori,però io darei un premio con relativa coccarda (Teddy ci sei?:lol:) ad Helene quale miglior fotografa in assoluto!!Le sue foto incantano,parlano....... :love: Siete tutti d'accordo,vero?Intanto complimentissimi a Sonia ed AAngelo!:hands13:

e una coccarda ar millior coccardiere del web ndo la mettiamo CAPITANACCIA :martello: :lol::lol::lol:

teddy te tocca autofartela però mesà :D
 
Alto