guarda, al primo di quest'anno con gli hibi sono proprio andata in crisi, avevo gli occhi pieni di meraviglia e ho fatto stra-fatica a trovare motivi per fare una scelta. e non è stato l'unico caso in cui mi è successo con i concorsi proposti qui. a volte è come se dovessi scegliere 4 gatti tra una decina: a me i gatti piacciono tutti e non voglio scegliere. ho le mie preferenze, certo, ma alla resa dei conti le trovo nulla. così è per certi fiori. per cui, sinceramente, se dovessi mai ritrovarmi a votare tutte le proposte non sarebbe per superficialità o poca voglia di trovare ragioni, ma proprio perché non saprei mettere gli scatti in una scala di gradimento. giusto per dirti che personalmente non trovo si debba sempre per forza fare una scelta, se non ci si sente di farla (diverso dal non volerla fare, anche se poi il risultato è lo stesso).
detto tutto questo.... non trovo sia un problema, il mettere un limite ai voti, se lo si preferisce come metodo per poter fare più facilmente una graduatoria
ehi, poi ci dici vero che consigli ti ha portato questa notte...