• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3° Contest hibiscus SYRIACUS

vota i tuoi hibi prifiriti

• Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
è giusto lasciare il voto libero se ognuno cerca di fare una giusta scelta cercando di ridurre il gruppo dei preferiti ai minimi termini...non è che non essendoci un limite sia condizione per votare tutti....e voglio sapere qual è il contest dei bellissimi a cui ti riferisci perché a tutto ci può essere eccezione! :D Sicuramente ognuno di noi ha i propri canoni di bellezza secondo i quali "giudica" e di conseguenza vota, innegabile!....capisco chi commenta con "tutti belli" ma la scelta sta proprio nel votare i preferiti che poi una foto un colore o un dettaglio siano bellissimi per te e orrendi per me non ha importanza....ma il voto "per tutti" è in primis un non voler scegliere...e mi casca l'asino! personalissimo parere!
mò m'avete tirato la scimmia! La notte mi porterà consiglio!che in realtà oramai è mattina ma si sa che sto un po indietro io :D

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
guarda, al primo di quest'anno con gli hibi sono proprio andata in crisi, avevo gli occhi pieni di meraviglia e ho fatto stra-fatica a trovare motivi per fare una scelta. e non è stato l'unico caso in cui mi è successo con i concorsi proposti qui. a volte è come se dovessi scegliere 4 gatti tra una decina: a me i gatti piacciono tutti e non voglio scegliere. ho le mie preferenze, certo, ma alla resa dei conti le trovo nulla. così è per certi fiori. per cui, sinceramente, se dovessi mai ritrovarmi a votare tutte le proposte non sarebbe per superficialità o poca voglia di trovare ragioni, ma proprio perché non saprei mettere gli scatti in una scala di gradimento. giusto per dirti che personalmente non trovo si debba sempre per forza fare una scelta, se non ci si sente di farla (diverso dal non volerla fare, anche se poi il risultato è lo stesso).

detto tutto questo.... non trovo sia un problema, il mettere un limite ai voti, se lo si preferisce come metodo per poter fare più facilmente una graduatoria :)

ehi, poi ci dici vero che consigli ti ha portato questa notte... :rolleyes:

carne

Florello Senior
Il voto libero è lasciar dire a chi ammira questi fiori quali preferisce, è come andare in un garden, si guarda, piace parecchio ma non si sceglie mai tutto, si dà una preferenza e incrociate quelle si vede il preferito, il mio modesto parere.

Grappino

Esperto Sez. Prato
guarda, al primo di quest'anno con gli hibi sono proprio andata in crisi, avevo gli occhi pieni di meraviglia e ho fatto stra-fatica a trovare motivi per fare una scelta. e non è stato l'unico caso in cui mi è successo con i concorsi proposti qui. a volte è come se dovessi scegliere 4 gatti tra una decina: a me i gatti piacciono tutti e non voglio scegliere. ho le mie preferenze, certo, ma alla resa dei conti le trovo nulla. così è per certi fiori. per cui, sinceramente, se dovessi mai ritrovarmi a votare tutte le proposte non sarebbe per superficialità o poca voglia di trovare ragioni, ma proprio perché non saprei mettere gli scatti in una scala di gradimento. giusto per dirti che personalmente non trovo si debba sempre per forza fare una scelta, se non ci si sente di farla (diverso dal non volerla fare, anche se poi il risultato è lo stesso).

detto tutto questo.... non trovo sia un problema, il mettere un limite ai voti, se lo si preferisce come metodo per poter fare più facilmente una graduatoria :)

ehi, poi ci dici vero che consigli ti ha portato questa notte... :rolleyes:

La fortuna con i gatti è che interagiscono.... Ogni volta che sono andato in associazione per adottare uno d fortunello me li sarei portati tutti, ma per fortuna dopo 5 minuti con uno sguardo o un atteggiamento sono sempre loro che scelgono te e non il contrario

Alex81

Master Florello
La notte non ha portato a nulla...neanche un sogno, un incubo....bah...vedremo che mi porterà il pomeriggio! Ho capito che ti intendi...anche se al primo contest c'eran 4 gatti -per restare in tema- ed anche secondo me era più difficile la scelta seppur i vincitori fossero i mejo palustri che c'erano! se adotterai quanto detto vorrà dire che dovrai clikkare molte volte per votarli tutti....allenati! :lingua: :eek:k07:

alexia62

Giardinauta
Votato! all'ultimo momento, ma votato...spero bene! Difficile la scelta son belli tutti! I miei preferiti sono queli con fiori doppi, bello l'accostamento con le ortensie nella foto 14!:love:

laurafr66

Apprendista Florello
eh ma dipende da quante foto ci sono.... dare voto libero secondo me e´rischioso.... 5 voti?

ps sono moooolto soddisfatta del risultato di questo :lol:

Alex81

Master Florello
tictactictac....il tempo scorre e anche qui ci sarà un pareggio...

Per il prossimo ci sarà un limite....mi spiace aver illuso i clikkati dipendenti :D ma forse si rischia un minestrone di voti a vanvera dagli indecisi! Rimarrò un po' più largo sul tetto massimo!

apoi!

francescodv

Maestro Giardinauta
Votato, per ultimo (credo) per poter esprimere liberamente il mio parere senza influenzare la classifica.
ora scaldiamo i motori per l'ultimo gran finale.
Alex aspettiamo tutti di vedere delle fioriture stupende.

PS ancora una volta devo notare che molte foto non rendono al meglio i fiori come meriterebbero ... dovremmo organizzare un corso di fotografia specifico per i fiori ... soggetto preferito un hibiscus ovviamente :D

Alex81

Master Florello
Complimenterrimi ai numeri

12 ecceziunale veramente!
7 per l'eleganza!
2 10 aex equo che hanno mantenuto vivo gli ultimi istanti del concorso!
al 10 un complimento in più per essere l'unico semplice ad esser stato cosi competitivo!

ne ho imbroccati 3 su 4 io!

Alto