Fallo a pezzetti: servirà da drenaggio ai tuoi vasetti.un mesetto fa ho vinto un camion dell'esselunga di porcellana... utilità zero
Foto!!!!un mesetto fa ho vinto un camion dell'esselunga di porcellana... utilità zero
portavasi? portacioccolatini?Allego una foto presa da internet perché non ho voglia di mettermi a farla io
Vedi l'allegato 759165
Eh... L'unica cosa positiva è che chi l'ha disegnato è Maurizio Cattelan quindi magari può valere qualcosina (ma poca roba, però non da usarlo come coccio)
portavasi?
ciò non toglie che possa esserlo... e poi basta far sgocciolare il vaso prima di mettercelo dentro...Ma come?? Non sono il demonio?
Portacandele, potpourri, svuota tasche, dipende da dove lo metti.Allego una foto presa da internet perché non ho voglia di mettermi a farla io
Vedi l'allegato 759165
Eh... L'unica cosa positiva è che chi l'ha disegnato è Maurizio Cattelan quindi magari può valere qualcosina (ma poca roba, però non da usarlo come coccio)
Purca pupazza, ma solo io non vinco nulla.Nel 2021 partecipo al concorso della Buitoni "La serata perfetta", partecipo a tutte e due le fasi del concorso e nel 2022, all'estrazione finale di Febbraio, risulto vincitrice (con estrazione di recupero) di una TV da 75" .
Mi comunicano la vincita a Marzo 2022, avevano 180gg per spedirmela, li faccio passare e poi comincio a telefonare al servizio consumatori e finalmente oggi è ARRIVATA!!!!!!!!! Ci è voluto quasi un anno!!!!!!!!
Ringraziando ho entrambi, il salone è grande, devo solo invertire le posizioni di tavolo da pranzo e divano che viene girato di 90°.ci vuole una bella parte di parete libera e un divano abbastanza distante per poter guardare adeguatamente un 75"
complimenti!!!
E comunque, avendo lo spazio, una volta piazzata sul muro sposterò avanti/indietro il divano.Ciao,
un modo semplice per capire la distanza giusta dalla tv è ricordarsi che tutto lo schermo deve essere contenuto nel proprio campo visivo.
Se la televisione è troppo vicina gli occhi devono, con movimento rapidissimo e non controllato, scandagliare tutta la tv. In questa condizione il guardarla diventa stancantissimo.
In pratica stando fermi e fissando lo schermo si devono vedere bene i bordi laterali, senza muovere la testa.
Questo corrisponde ad un angolo di visione di circa 40°/45° che porta a dire che la distanza "ideale" per vedere una TV 4K oppure 8K corrisponde, circa, a 2.5 volte l'altezza dello schermo.
Anche se normalmente si dice che maggiore è la risoluzione minore deve essere la distanza, con questa regola ci si troverebbe a vedere un TV 8K a poche decine di centimetri dallo schermo. Questo non è fattibile. Le diversità restano evidenti anche a distanze "ragionevoli" e, di conseguenza, vince la regola dell'angolo di visione.
Ste
Ma non l'ho pensato, dicevo solo che il tuo calcolo e il mio (preso dal sito della Samsung) sono simili.Ciao,
non ho detto che avevi misurato male, ho solo spiegato come sono i calcoli "corretti".
Purtroppo la gente (non dico nel tuo caso) tende a prendere televisioni sempre più grandi e poi non ha lo spazio per metterle.
Con le nuove televisioni la distanza è fondamentale altrimenti, se si mette troppo vicina, ci si stanca e, se si mette troppo lontana, non si apprezzano le diversità tra un 8K, un 4K, etc.
Montando la TV distante dal punto di osservazione si spende per una bella macchina ma poi la qualità di visione è la stessa di una molto meno performante.
Ste
Che culo... Si può dire, la mod si incavola.Quest'autunno ispirata da questa discussione ho provato un concorso mulino bianco. Ho giocato uno scontrino e non ho vinto, ma ad inizio marzo mi è arrivato un messaggio in posta elettronica che mi comunicava la vincita ad estrazione dei premi residui.
Per la prima volta ho vinto un premio!
Un set colazione Thun
Vedi l'allegato 763545 Vedi l'allegato 763548