E che se ne fa della Plumeria in Svizzera? :fifone2: Non mi sembra un clima particolarmente adatto... k07:
e lo so che il clima Svizzero non è idoneo.:ciglione:
E che se ne fa della Plumeria in Svizzera? :fifone2: Non mi sembra un clima particolarmente adatto... k07:
Sei tu che ricordi male, io non ho mai detto di avere semi di torenia nè di non volerla più. Ricordo bene che avevo risposto alla discussione non capisco però come mai mi chiedi talee di plumeria e poi tu stesso ne regali a iosa.
E scusa se non ti hanno accontentato e ti è toccato farti dare i soldini da papino per comprarla! :squint: Me lo potevi segnalare, così bannavo questi cattivoni che non ti mandano le talee che chiedi!la plumeria l'ho comprata dopo avere chiesto le talee,sai mi ero rotto!...
Ti eri rotto di cosa? Io te l'avevo mandata e poi non ci sto che tu mi faccia passare per rimbambita, la torenia è una pianta che desidero più di un geranio pensa un pò ed è impossibile che io ti abbia detto che non la volevo più. Sui semi di torenia avevo aperto un topic percchè erano su ebay, chiedevo solo consigli e un'opinione sul prezzo che mi sembrava caro.
E scusa se non ti hanno accontentato e ti è toccato farti dare i soldini da papino per comprarla! :squint: Me lo potevi segnalare, così bannavo questi cattivoni che non ti mandano le talee che chiedi!
Ecco, bravo, questa sarebbe una bella azione!... visto che A QUANTO PARE il rimbambito sono io ora vado al vivaio e ti compro sta benedetta torrenia!
Non ti viene il sospetto che non la trovi perchè non è una pianta adatta alla tua zona?sai benissimo che io nn mi faccio problemi a spendere ma il fatto è che qui non la trovo!
Ecco, bravo, questa sarebbe una bella azione!
Non ti viene il sospetto che non la trovi perchè non è una pianta adatta alla tua zona?
Scusa, secondo te un vivaio in Svizzera quanti ne vende di "alberi tropicali"? Direi che il numero tende fortemente allo zero: chi pianterebbe un albero in giardino sapendo che al primo freddo schiatta? :squint: Comunque alla fine l'hai trovata, quindi tutto a posto, no?io lo so che non la trovo perchè non è adatta alla mia zona! pero' un paese ben fornito dovrebbe avere anche le piante tropicali!
p.s: IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC A NOME MIO COME SE MI STESSI LAMENTANDO IO (TUTT'ALTRO!) MA PERCHE' VEDO DELLE RICHIESTE NEL MERCATINO CHE NESSUNO SODDISFA
QUANDO,INVECE,NE HA LA POSSIBILITA'
no tu mi avevi detto che non la volevi + perchè avevi i semi!
mi ero rotto che non mi arrivava per posta,tu non c'entri nulla!
senti... visto che A QUANTO PARE il rimbambito sono io ora vado al vivaio e ti compro sta benedetta torrenia!
e io avrei voluto il rosmarino a fiori rossi della pin, cultivar particolarissimo di circonvalmonte ma se lo è fatto morire e mi ha lasciato con uno stupido rosmarino che fa i fiori azzurri come tutti gli altri!
e prrrrrrr, volevo partecipare!
io lo so che non la trovo perchè non è adatta alla mia zona! pero' un paese ben fornito dovrebbe avere anche le piante tropicali!
p.s: IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC A NOME MIO COME SE MI STESSI LAMENTANDO IO (TUTT'ALTRO!) MA PERCHE' VEDO DELLE RICHIESTE NEL MERCATINO CHE NESSUNO SODDISFA
QUANDO,INVECE,NE HA LA POSSIBILITA'
io però credevo fossi emigrato in altri lidi, è un pezzo che quasi non ti si legge per nulla....