• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda per tutti: cosa cercate partecipando a questa sezione?

pa0la

Florello
cmq, scherzi a parte (per quanto mi riguarda), puoi leggere il perché del mio passaggio in questi lidi proprio in questo thread. ed è stato un viaggio interessante per me, devo dire, ma ora stavo giusto per salutarvi e tornare alla frequentazione delle sez tematiche, quando potrò. :hehe:


e perchè?!?!?! :cry:
(puoi rispondere - perchè si, fatti gli affaracci tuoi :lol:)
 

Commelina

Master Florello
le risposte a questo post interessano anche me..... :)

Per i pirati.... il post è sesolomesà2 se vuoi possiamo parlarne lì :lol:
 

elena_11293

Master Florello
e perchè?!?!?! :cry:
(puoi rispondere - perchè si, fatti gli affaracci tuoi :lol:)

pura questione di tempo/energia.. non ne ho abbastanza per tenere il vs passo! e diversamente nn me la godrei..
(e poi, l'OT vedo ha pure un po' effetto addictive... ma al momento mi bastano i vizi che già ho! ;))


ps: cmq ho ancora qualche giorno di autosufficienza, ci salutiamo poi :)
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Ot

forse non ama praticare il sadomaso come noi

..eh, ormai la mia foto l'avete vista, però non sapete che non mi sarebbe dispiaciuto essere come lei (1a a ds, una grande dei Bmovies anni 60-70, a mio avviso bellissima da giovane):

tura.jpg


[video=youtube;Z0YcN0MkBKI]http://www.youtube.com/watch?v=Z0YcN0MkBKI[/video]



[fine OT]

[ri-OT] voglio quel vestituzzo rosa! :hehe: in latex ovviamente :cool: [/ot]
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Questa a c'ha due occhiaie...du' borracce ....anch'io come lei, in questa sezione cerco un rimedio per dormire.....
 

giulia67

Maestro Giardinauta
A meno che qualcuno non esordisca dicendo:
"Sei un deficiente a pensarla così", non è che
pensarla diversamente è un' OFFESA, eh....?
Comunque, io ho imparato ad aumentare il mio
spirito autocritico: alcune verità SO che non me le cambia NESSUNO,
nella testa, ma appena sento una scintilla a sentire
l' ALTRA CAMPANA, ci rifletto subito su e a volte mi accorgo
che proprio questo forum mi ha aiutata a modificare
e arricchire alcune mie convinzioni!


Ah, Sevi....
Sarà che non ho mai amato particolarmente la mia voce........!!! :rolleyes:

Perchè perchè non ami la tua voce, benedetta ragazza????? a me piace:ciglione::ciglione:. Grazie per avermi citata prima, la donna meravigliosa sei tu che mi sopporti cara!!
Ora, venendo al tema della discussione, bè io ci entro spesso in questa sezione perchè è un modo per conoscere caratterialmente delle persone con le quali altrimenti parlerei solo di piante ed è moooolto interessante...anche se le discussioni più accese le evito perchè.....mi agitano e io invece quando sono qui vorrei rilassarmi
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ah mi ero dimenticato: in questa sezione cerco anche sesso sadomaso
Dell'altro?!? :squint:
sadomaso-20060614.gif
 
Alto