Chi la dura la vince.Nel 2021 partecipo al concorso della Buitoni "La serata perfetta", partecipo a tutte e due le fasi del concorso e nel 2022, all'estrazione finale di Febbraio, risulto vincitrice (con estrazione di recupero) di una TV da 75" .
Mi comunicano la vincita a Marzo 2022, avevano 180gg per spedirmela, li faccio passare e poi comincio a telefonare al servizio consumatori e finalmente oggi è ARRIVATA!!!!!!!!! Ci è voluto quasi un anno!!!!!!!!
Adesso c'è il concorso per vincere il proiettoreio ho partecipato al concorso con i Plumacke del Mulinobianco... non ho vinto niente, ( giocati solo 12 codici se ricordo bene), ammesso che mi interessasse il premio, ma bisognava giocare i codici per poi accumulare i punti collegati ai codici per avere i quadretti Tonki con le proprie fotografie stampate...
ne ho fatti 3, arrivati quasi subito prima di Natale... molto carini, per quanto piccolini, se lo rifaranno giocherò ancora...
mio marito mangia solo i Plumcake, il Carrefour da me non c'è, e odio le raccolte dove devo incollare i punti e spedire per posta, nell'era dell'elettronica... ma solo perchè nel mio paese e dintorni non vendono i francobolli, e l'impiegata delle poste mi fa sempre pagare le buste il doppio di quello che paga chi spedisce a me, trova sempre qualche scusaAdesso c'è il concorso per vincere il proiettore
Un altro sui punti vendita Carrefour per vincere un buono da 1000€
E la raccolta punti
Per il proiettore devi avere gli scontrini, sull'incarto non c'è nulla.mio marito mangia solo i Plumcake, il Carrefour da me non c'è, e odio le raccolte dove devo incollare i punti e spedire per posta, nell'era dell'elettronica... ma solo perchè nel mio paese e dintorni non vendono i francobolli, e l'impiegata delle poste mi fa sempre pagare le buste il doppio di quello che paga chi spedisce a me, trova sempre qualche scusa
edit, ho visto ora che partecipano anche i Plumcake, vado a vedere gli incarti... sarà che io non li mangio e di solito li butta via lui, non me ne ero accorta...
ho visto dopo... ci provo la prossima volta che li comproPer il proiettore devi avere gli scontrini, sull'incarto non c'è nulla.
eccomi. in ordine di grandezza: 1 registratore a cassette col tappo della cocacola; 1 tablet per i 65 anni dell'esselunga, subito ceduto ai nipotini, e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamentobeh, domani vi racconto cosa ho vinto io tanto tanto tempo fa, non coi punti, però
Bello!!!!!!eccomi. in ordine di grandezza: 1 registratore a cassette col tappo della cocacola; 1 tablet per i 65 anni dell'esselunga, subito ceduto ai nipotini, e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamento
wow... com'era? grande? si adattava alla tua cucina?e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamento
vero sono bellissimi!Il premio più bello che ho vinto è stato un bracciale della Trollbeads (base+chiusura+pezzo in argento)...il problema è che mi ha fatto entrare nel "tunnel" di questo brand e tutt'oggi non ne sono ancora uscita
Come l'hai vinto?Il premio più bello che ho vinto è stato un bracciale della Trollbeads (base+chiusura+pezzo in argento)...il problema è che mi ha fatto entrare nel "tunnel" di questo brand e tutt'oggi non ne sono ancora uscita
Bisognava creare un'acronimo con una parola a scelta e fare una frase per s.valentino . Pubblicizzarono il concorso sulla pagina facebook e si partecipava inviando la frase per mail . Ma ti parlo di tanti anni fa ...non ricordo se 2012 o 2013...Come l'hai vinto?
Anche mia sorella è entrata in questo "tunnel" qualche anno fa e ora sappiamo già cosa regalarle per compleanno e feste varie