• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorsi a premi

cri1401

Florello Senior
Nel 2021 partecipo al concorso della Buitoni "La serata perfetta", partecipo a tutte e due le fasi del concorso e nel 2022, all'estrazione finale di Febbraio, risulto vincitrice (con estrazione di recupero) di una TV da 75" o_O .
Mi comunicano la vincita a Marzo 2022, avevano 180gg per spedirmela, li faccio passare e poi comincio a telefonare al servizio consumatori e finalmente oggi è ARRIVATA!!!!!!!!! Ci è voluto quasi un anno!!!!!!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Nel 2021 partecipo al concorso della Buitoni "La serata perfetta", partecipo a tutte e due le fasi del concorso e nel 2022, all'estrazione finale di Febbraio, risulto vincitrice (con estrazione di recupero) di una TV da 75" o_O .
Mi comunicano la vincita a Marzo 2022, avevano 180gg per spedirmela, li faccio passare e poi comincio a telefonare al servizio consumatori e finalmente oggi è ARRIVATA!!!!!!!!! Ci è voluto quasi un anno!!!!!!!!
Chi la dura la vince.
 

tartina

Master Florello
io ho partecipato al concorso con i Plumacke del Mulinobianco... non ho vinto niente, ( giocati solo 12 codici se ricordo bene), ammesso che mi interessasse il premio, ma bisognava giocare i codici per poi accumulare i punti collegati ai codici per avere i quadretti Tonki con le proprie fotografie stampate...
ne ho fatti 3, arrivati quasi subito prima di Natale... molto carini, per quanto piccolini, se lo rifaranno giocherò ancora...
 

cri1401

Florello Senior
io ho partecipato al concorso con i Plumacke del Mulinobianco... non ho vinto niente, ( giocati solo 12 codici se ricordo bene), ammesso che mi interessasse il premio, ma bisognava giocare i codici per poi accumulare i punti collegati ai codici per avere i quadretti Tonki con le proprie fotografie stampate...
ne ho fatti 3, arrivati quasi subito prima di Natale... molto carini, per quanto piccolini, se lo rifaranno giocherò ancora...
Adesso c'è il concorso per vincere il proiettore

Un altro sui punti vendita Carrefour per vincere un buono da 1000€

E la raccolta punti
 

tartina

Master Florello
Adesso c'è il concorso per vincere il proiettore

Un altro sui punti vendita Carrefour per vincere un buono da 1000€

E la raccolta punti
mio marito mangia solo i Plumcake, il Carrefour da me non c'è, e odio le raccolte dove devo incollare i punti e spedire per posta, nell'era dell'elettronica... ma solo perchè nel mio paese e dintorni non vendono i francobolli, e l'impiegata delle poste mi fa sempre pagare le buste il doppio di quello che paga chi spedisce a me, trova sempre qualche scusa :mad:

edit, ho visto ora che partecipano anche i Plumcake, vado a vedere gli incarti... sarà che io non li mangio e di solito li butta via lui, non me ne ero accorta...
 

cri1401

Florello Senior
mio marito mangia solo i Plumcake, il Carrefour da me non c'è, e odio le raccolte dove devo incollare i punti e spedire per posta, nell'era dell'elettronica... ma solo perchè nel mio paese e dintorni non vendono i francobolli, e l'impiegata delle poste mi fa sempre pagare le buste il doppio di quello che paga chi spedisce a me, trova sempre qualche scusa :mad:

edit, ho visto ora che partecipano anche i Plumcake, vado a vedere gli incarti... sarà che io non li mangio e di solito li butta via lui, non me ne ero accorta...
Per il proiettore devi avere gli scontrini, sull'incarto non c'è nulla.
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, domani vi racconto cosa ho vinto io tanto tanto tempo fa, non coi punti, però
eccomi. in ordine di grandezza: 1 registratore a cassette col tappo della cocacola; 1 tablet per i 65 anni dell'esselunga, subito ceduto ai nipotini, e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamento :whistle:
 

cri1401

Florello Senior
eccomi. in ordine di grandezza: 1 registratore a cassette col tappo della cocacola; 1 tablet per i 65 anni dell'esselunga, subito ceduto ai nipotini, e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamento :whistle:
Bello!!!!!!
Io è meglio che non faccio l'elenco :ROFLMAO: ma l'anno scorso è stato prodigo
 

tartina

Master Florello
io ho vinto una sola volta un sistema di monitoraggio audio per neonati con i pannolini Pampers nei lontani anni 80, ma forse l'avevo già scritto...

ah, dimenticavo... ho vinto anche il biscione Five di canale 5 spedendo una cartolina, sempre nei lontani '80, ricordo che era uno dei primi anni in cui si era trasformato Canale 58 in Canle 5 appunto, ed era apparso il logo...

e... da daaaa, una intera cucina di grande marca, compresa di elettrodomestici con un concorso di una rivista di arredamento in cui bisognava proporre dei menù nei lontani anni 80. sì... non mi lamento :whistle:
wow... com'era? grande? si adattava alla tua cucina?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Come l'hai vinto?
Anche mia sorella è entrata in questo "tunnel" qualche anno fa e ora sappiamo già cosa regalarle per compleanno e feste varieo_O:ciao:
Bisognava creare un'acronimo con una parola a scelta e fare una frase per s.valentino . Pubblicizzarono il concorso sulla pagina facebook e si partecipava inviando la frase per mail . Ma ti parlo di tanti anni fa ...non ricordo se 2012 o 2013...
 
Alto