• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorsi a premi

miciajulie

Fiorin Florello

cri1401

Florello Senior
@Spulky se ti interessa c'è un concorso solo sui punti vendita Esselunga con Rovagnati: basta che compri un qualunque prodotto Rovagnati passando la tessera e in automatico per ogni prodotto ti viene accreditata una giocata per l'estrazione finale dove in palio ci sono delle affettatrici elettriche e una mega professionale con tanto di piantana del valore di 8000€ ecc. il tutto sempre Berkel (che poi mi devono spiegare cosa se ne fanno le persone normali di un catafalco del genere)

Qui il regolamento per la raccolta bollini per i coltelli

E qui come richiedere il ceppo (tramite catalogo come gli altri premi)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho 24 bollini, devo cominciare a valutare
quello del pane non mi interessa, ne ho già di altre collezioni, e a parte uno i rimanenti sono di troppo
gli altri invece sono interessanti, ho 3 spilucchini ma un quarto non lo disdegno, li uso moltissimo e spesso e volentieri sono tutti già in lavastoviglie :)
Gli altri sono interessanti, quello del pesce, che mi manca proprio, e la mannaia, che la vecchia è ingombrante, ma non la mollo, è quella di mia mamma, ma il manico cade a pezzi

noi coi bollini facciamo le collette in ufficio, chi non è interessato alle collezioni, dona a chi le fa
penso che questa interessi a tutti :ROFLMAO: :ROFLMAO:
soprattutto ai mariti di 2 colleghe, che non si fan mai mancare i nuovi accessori da cucina!
 

cri1401

Florello Senior
Ho 24 bollini, devo cominciare a valutare
quello del pane non mi interessa, ne ho già di altre collezioni, e a parte uno i rimanenti sono di troppo
gli altri invece sono interessanti, ho 3 spilucchini ma un quarto non lo disdegno, li uso moltissimo e spesso e volentieri sono tutti già in lavastoviglie :)
Gli altri sono interessanti, quello del pesce, che mi manca proprio, e la mannaia, che la vecchia è ingombrante, ma non la mollo, è quella di mia mamma, ma il manico cade a pezzi

noi coi bollini facciamo le collette in ufficio, chi non è interessato alle collezioni, dona a chi le fa
penso che questa interessi a tutti :ROFLMAO: :ROFLMAO:
soprattutto ai mariti di 2 colleghe, che non si fan mai mancare i nuovi accessori da cucina!
le collette le faccio anche io con i miei amici: alcune delle passate raccolte non mi interessavano e ho donato volentieri i bollini, questa invece mi piace proprio perché ho messo a posto i cassetti della cucina ed era ora di cambiare i coltelli.
La mannaia giapponese è comoda: ne ho una più vecchia e l'ho usata parecchio (prima o poi mi comprerò anche quella cinese che sembra una paletta).
All'inizio anche io non ero interessata a quello del pane ma poi mi son detta: facciamo tutto il servizio così cambio anche il ceppo (in legno IKEA).
Se vuoi un consiglio, visto le passate esperienze, appena hai deciso riempi le schede e prendili perché dopo la scadenza, se non becchi il giorno giusto, non li trovi mai (tutti logicamente aspettano la fine per vedere a quanti bollini sono arrivati) e poi ti tocca ordinarli e chissà quando arrivano. Io l'ho fatto man mano prendendo a scalare quelli a cui ero più interessata.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le collette le faccio anche io con i miei amici: alcune delle passate raccolte non mi interessavano e ho donato volentieri i bollini, questa invece mi piace proprio perché ho messo a posto i cassetti della cucina ed era ora di cambiare i coltelli.
La mannaia giapponese è comoda: ne ho una più vecchia e l'ho usata parecchio (prima o poi mi comprerò anche quella cinese che sembra una paletta).
All'inizio anche io non ero interessata a quello del pane ma poi mi son detta: facciamo tutto il servizio così cambio anche il ceppo (in legno IKEA).
Se vuoi un consiglio, visto le passate esperienze, appena hai deciso riempi le schede e prendili perché dopo la scadenza, se non becchi il giorno giusto, non li trovi mai (tutti logicamente aspettano la fine per vedere a quanti bollini sono arrivati) e poi ti tocca ordinarli e chissà quando arrivano. Io l'ho fatto man mano prendendo a scalare quelli a cui ero più interessata.
infatti, ieri sera consiglio con la metà e per partire abbiam scelto la coppia di coltelli da bistecca e la mannaia giapponese e poi coi prossimi bollini lo spilucchino
non credo di potermi permettere altro :)
c'è sempre l'acquisto, alla mia metà son piaciuti
io ho un ceppo lineare, con 4 coltelli i rispettivi taglieri in blocco unico della joseph joseph, devo dire molto pratici, colorati, presi con i punti :D diversi anni fa, ottima scelta, 3 taglieri su 4 sono decisamente usurati, i coltelli.. uno spuntato :D.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma vai in Sardegna e stop. Cosa stai a fare a Milano?
la fai facile tu. e i parenti? e le amiche? e la casa milanese? e le mie radici?
-------
sabato interessante, cominciato col sole, che però ha deciso di fare max mezza giornata. andata alla discarica mobile, che al sabato è proprio vicino a casa, anche se raccoglie solo cose di piccolo/medio ingombro. e lì accanto nel piazzalone c'era anche un mercatino 'natura amica', frutta e verdura con prezzi da paura, non mi mancava nulla, e ho solo guardato. e una bancarella di fiori, della provincia cremonese. e udite udite: avevano la lewisia, tanto cercata e mai trovata. ne ho prese tre, tutte piccine, una color arancio sfumato, una candida e una bianco/gialla (l'unica gialla piena l'aveva arraffata senza pietà la signora prima di me). mi sembrano in terra troppo torbosa e sono decisamente strabagnate, ma pensavo di travasarle a breve in terriccio più drenante. che dite, basta una balconetta da 40 cm? e costavano poco: con 4,50 eurini in tutto ho risolto. benebenebene
-------
adesso vediamo se arriva il paventato temporale. mah
------
scusate, credevo di essere in bla bla, e invece ho scoperto di essere in concorsi a premi. sorrysorrysorry
 
Ultima modifica:
Alto