• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata a tutti:love_4: sono al freddo e al gelo
senza caloriferi e acqua calda:( , mi hanno detto che probabilmente ci vorrà una settimana.
L'unica consolazione che ho di riscaldarmi siete voi ma anche qui va e viene la connessione:( allora chiedo a voi, nel caso succedesse di nuovo c'è qualcuno su fb con cui posso mantenermi in collegamento? mi farebbe piacere:).
:Saluto::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ragassuole belle e piratacci!!!! qui stamattina nebbiolina fine fine fine....... i miei capelli chiedono pietà!!!:)

Orty stiamo vicine vicine che ti scaldiamo:) mi spiace spero che si risolva prima di 1 settimana!!!

oh rigà andate a votare il concorso piante d'appartamento!!!! :) ovviamente se avete voglia!!!11 bacioni

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i piratacci presenti e assentiiiiiiiiii
Orty ..... ti consigliamo l'idraulico di Thejjjj che pare tantizzzzzzimo qualificato

Intanto, ecchive una super colazioncina per scaldare la panza ....

OKKKKK e adesso che vi ho sfamati, fatemi andare che c'ho in lavorazione il pane col quale vi sfamerò più tardi ......
fra un impastino e l'altro, vedrò di mettermi in pari per capire che avete combinato ieri sera .......... a dopoooooooooooooooooo :love_4:

Cyn 59

:lol::lol::lol: tranquyyyyy Fede ........ la stò prendendo un po' in giro .... :D
siccome stò provando a fare il pane con la biga che mi ha consigliato lei ...... :hehe:

Comunque, a chi dovesse interessare, ma lo dico anche se non vi interessa pegnente, i paninazzi si stanno lievitando ....... :hands13::froggie_r

Visto il ventaccio di oggi, ho pensato ad una calda zuppetta di legumi misti, che è anche antiossidante e fa benizzzzzzzzzzzzzzzzimoooooo :)
Buon appe ...... miei brodi :food:

Alex81

Master Florello
che schifo la zuppetta ma potreste per favore cucinare pietanze meno salutari per piacere tipo chessò facciamo almeno due giorni a settimana da Mc Donald :ciglione:

Commelina

Master Florello
'giorno..... ben alzati :rolleyes: :lol:
ma perchè la società del gas mi vorrebbe fatturare (nella prossima bolletta) ben 600 mc di gas in più di quello che ho consumato?......che ce stanno a provà????? ma nun c'è trippa pe' gatti
furiosi75.gif
...... se vogliono risolvere la loro crisi a spese della mia..... cascano malerrimo.....
089.gif

tanta solidarietà ad ortensia..... non credo che a San Fedele te la passi tanto bene senza caloriferi...... dài trasferisciti a sud che ti ospito :D

_ortensia_

Master Florello
'giorno..... ben alzati :rolleyes: :lol:
ma perchè la società del gas mi vorrebbe fatturare (nella prossima bolletta) ben 600 mc di gas in più di quello che ho consumato?......che ce stanno a provà????? ma nun c'è trippa pe' gatti
furiosi75.gif
...... se vogliono risolvere la loro crisi a spese della mia..... cascano malerrimo.....
089.gif

tanta solidarietà ad ortensia..... non credo che a San Fedele te la passi tanto bene senza caloriferi...... dài trasferisciti a sud che ti ospito :D

:hands13::hands13::hands13:
vado a fare la valigia e arrivo:love_4:

Cyn 59

Calma piatta oggi ....... vi si son gelate anche le idee??? :storto:
Qui tira un ventaccio maledetto e mio suocero ha deciso di seminare i piselli ....... La sclero galoppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciglione::ciglione:

Nuovo aggiornamento panini ...... il forno è quasi in temp ...... :hands13:
So che nun ve ne frega pegnente ....... ma finchè non saranno cotti, dovrete sorbirvi il bollettino ....... :eek:k07::flower::love_4:

Non brontolate, altrimenti ve caccio un video con una bella canzoncina vehhh ???
Me lo ricorderò come si fa ????? :inc::azz::confuso:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:::lol: ragazze mi fate morir, però son contenta perchè per oggi trovo tutto pronto merenda compresa dato che nel forno ci sono i miei piedi a scaldare e non lo posso usare:):Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto