• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti.....:love_4:

[video=youtube;bjhspQfhbfU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bjhspQfhbfU[/video]
Ho imparato,mò chi vi salva.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
che fatica !!! come disse Rossellina ...
[video=youtube;_5Kmckb5OAI]http://www.youtube.com/watch?v=_5Kmckb5OAI[/video]

buona notte

Commelina

Master Florello
ciurmaglie..... non ce la posso fare con tutti sti youtube.... insopportabili (tranne Cat :D)

ora la mia opinione (opinabile) è che se non avete voglia di scrivere, e quindi ammorbate con video continui, vi ricordo che ci sono un sacco di post aperti (che io non leggo per scelta di vita) con solo youtube di ogni genere...... e se inquinate anche il post dei pirati........ me ne vado subito a dormì :lingua:
commiacidinaanzicheno........ve ne concedo uno ogni tanto và..tanto comunque non li apro.... tiè :lol:

Commelina

Master Florello
ecco dopo un interminabile post di protesta che non si è pubblicato a causa del 404........ me ne vado a dormì :lingua:

ops.... e invece si è pubblicato........

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciurmaglie..... non ce la posso fare con tutti sti youtube.... insopportabili (tranne Cat :D)

ora la mia opinione (opinabile) è che se non avete voglia di scrivere, e quindi ammorbate con video continui, vi ricordo che ci sono un sacco di post aperti (che io non leggo per scelta di vita) con solo youtube di ogni genere...... e se inquinate anche il post dei pirati........ me ne vado subito a dormì :lingua:
commiacidinaanzicheno........ve ne concedo uno ogni tanto và..tanto comunque non li apro.... tiè :lol:

tu guarda bene l'espressione di Rossellina.... è quella che si ritroverà l'idraulico domani:mazza:

dopotutto solo 10 secondi di sofferenza atroce (per il video... per l'idraulico)

se te lo scrivo e basta sono sicura che non rende abbastanza l'idea

K

Kelly Genova

Guest
ecco dopo un interminabile post di protesta che non si è pubblicato a causa del 404........ me ne vado a dormì :lingua:

ops.... e invece si è pubblicato........
Commy,prometto di non farlo quasi più,ma ho imparato oggi.... :eek:k07: Eppoi Cat ti è piaciuto,no?Mica è Orietta Berti....Notte davvero adesso!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
qui tra cibo e canzonette me sembrate degli sboldri pensionati. . . .CHE MISERIEEEEEEEEEEEEEEEE :ciglione:

Commelina

Master Florello
ǝɔıɹʇɐıƃƃǝɥɔuɐıɟ ɐllǝp oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ɐɹnʇʇıɹɔs ɐl ǝɔɐıd ıɯ :D

ciurmaioli, vi saluto..... meglio che vada a dormire..... vi lascio la buonanotte più gufosa che c'è

155132_168103223226028_143214919048192_289456_223547_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto