• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
ciao a tutti...
CYN andò sta il VIDEO????? che nulloveddddooooo!!!!

perchè dopo tanta FATICA vorrei VEDERLLLOOOOO!!!!:mazza::mazza::mazza:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Fedeeeee ... dì la verità che mentre correvi su e giù per ...... per dove vai a correre, te la ridevi alla grande .......
Behhhhhhhh ti annuncio che dopo il suggerimento di papino, ce l'ho fatta ...... inserivo un url, che non era un url ...... ve l'avevo detto che son negata ....... è qualche pagina più indietro ......

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pag 65 Fede
pag 65 Fede
pag 65 Fede
pag 65 Fede

:froggie_r:froggie_r:froggie_r come mi sento tecnologggggica in questo momento :hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao Thejjjjjjjjjjjjjjjjj ma di quale iraulico stai parlando ?????????????????
ti è venuto su per lo scarico della vasca ?????? :hehe::hehe:

E poi in due non si può!!!Idraulico e Sub...porelli tutti e due :lol:

magariiii!! un sub nella vasca come quello di Verdi....

no!!no!! mi sono accorta che da un rubinetto c'è una perdita (un secchio d'acqua in una notte....) così , dopo che la mia metà mi ha severamente vietato di metterci mano, abbiamo chiamato un suo amico che fa l'idraulico....

...che sarebbe tipo Beautiful se l'idraulico fosse tipo Ridge e io fossi tipo la Tipa Comesichiama Vattelapesca....
.............e se avessi due ruote sarei una carriola!!!!
morale: una storia che SPAACCA!!!! I TUBI ESCONO STRABICI E NEGLI ANNI SI SONO SPANNATE LE VITI.... SPACCHIAMO DUE MATTONELLE... CON UN PO' DI CEMENTO PRONTA PRESA RADDRIZZIAMO IL TUTTO....

SCUSATE... SE VOLETE CENSURATEMI (...:martello:QUELLE SOTTO SONO PATATE:confuso:)

images

michelepm

Florello Senior
Ci sentiamo dopo, che qui i due mostriciattoli non mi lasciano in pace neanche un minuto, che oggi mentre ero nel letto con la febbre il piccolo saltava sulla mia capoccia e gridava papi veia (trad. papà sveglia).

michelepm

Florello Senior
...guarda che in questo momento non mi dispiacerebbe proprio trovare qualche appiglio per ridere.... poi non e carino buttarla lì e lasciarci tutti in sospeso....la curiosità non è più solo mia!!!!:lol::lol:
A 6 anni ero in cerca della mia anima gemella, solo che ciò messo un po per trovarla e così nel frattempo stavo dando fuoco alla classe con un mio esperimento da piromane:D, fortunatamente il maestro ebbe i riflessi pronti e riuscì ad evitarlo:fischio:

michelepm

Florello Senior
Mi fermo qui perchè le marachelle che ho combinato da piccolo sono talmente tante che neanche ve lo potreste immaginare, anzi diciamo purè che ora che ho una certa età mi meraviglio io stesso:D.

P.s. anche il letto di mia madre ne sà qual cosa dei miei esperimenti pirotecnici:D:fischio:.

Ciaoooooo

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lingua:MPM
...non è che ho cliccato "mi piace" perchè mi piace che hai provato a incendiare la scuola....
:lol: ma per simpatia!!!!

OT...poi vado a cena
il collega d'ufficio di mio marito da piccolo era un discolo patito delle fiammelle e da grande è diventato vigile del fuoco volontario e membro della protezione civile (poi dall'alto del suo metro e 95 cade come un sasso alla vista del sangue......)

....non puoi mai sapere cosa ti riserverà la vita!!!:hands13:
(a dopo, se riesco a connettermi...:crazy:.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto