• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
oh, a me me caccia fuori sempre con errore 104 e non me tiene in linea:sgrunt: che è ? solo io? sto sui turün a qualcuno?:D

belpa

Master Florello
te lo dico ades che ce sono. doma ti parton i tulipa dei due tipi ,green, le stembergie e gli zefi quando se sgela la teerra te li tiro fuori e te li mando:eek:k07
:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :froggie_r:froggie_r:froggie_r

[video=youtube;StKVS0eI85I]http://www.youtube.com/watch?v=StKVS0eI85I&feature=player_embedded[/video]

belpa

Master Florello
GLINGLON

doma parton le buste per chi mi ha richiesto qualcosa
chi ha i bulbi li pianti subito che al caldo degli uffici postali inizieran a partire.

Cyn 59

Belpa tranquy ..... è tutt'oggi che si disconnette il forum ..... :eek:k07:

Prpongo una razione doppia di rancio sia per Capitanerrimo che per Fede, che si sono scervellati per aiutarmi ad inserire un filmato ...... ( andavo a prendere l'url in un posto che non era url ......... ma se po''''' ?????? ) vabbbeeeeee .... :hands13:

Thej .. sentiti un po' in colpa, perchè se non avessi messo quel filmato di Blondie, forse non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo anch'io ........ :confuso:
ma adrsso che lo so fare ............ :tupitupi:

alfa80

Maestro Giardinauta
anche io è tutto il giorno che mi picchio per entrare sul forum.... e mi dava lo stesso errore di Kermy!!!

cmq buon appetito a tutta la ciurma!!!!!!!!!!!

Cyn 59

Grazie Green ..... mi sento bravizzzzzima in questo momento ......:hehe:

Michè ...... povero tesoro ..... dimmi cosa desidera il tuo stomachino che ci penzo io

michelepm

Florello Senior
Io me magno la scaloppina,è decisamente deciso :lol:
Green visto che è decisamente deciso:lol::lol: pensa cosa mi può fare Cyn per cena, altrimenti vado a fregarmi la pappa dei cannioli di Belpa:D

Michè ...... povero tesoro ..... dimmi cosa desidera il tuo stomachino che ci penzo io
Grazie Cyn, un giorno sarai ricompensata per tutto questo, non si sà quando ma sarai ricompensata:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto