• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Una bella cotoletta?:lol: Ma la scaloppina non te gusta?:food:
Mi gusterebbe, ma se mi parli di una è solo per l'antipasto. Vorrà dire che mi accontenterò delle cotolette di pollo che mi fa la moliera stasera, anche se una bella porzione di patatine fritte come contorno non guasterebbe.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Veramente ha detto Miky che glie le prepara la mollliera ...... direi, che io e te, Green, potremmo capitare casualmente dalle sue parti a ora di cena ...... te sconfinfera sto piano ????? :hehe:

Cyn 59

Inzomma Green.... se ci offrono la cena, ci vuoi sputare sopra ??????
La truppa la lasciamo col formaggio e noi andiamo a patatine ....... non ti tirerai indietro .....

michelepm

Florello Senior
Benvenuti al Nord :lol: ci sarà da ridere :cillione: :lol:
Divertiti perchè è bello, anche se benvenuti al sud mi ha fatto più ridere.

Veramente ha detto Miky che glie le prepara la mollliera ...... direi, che io e te, Green, potremmo capitare casualmente dalle sue parti a ora di cena ...... te sconfinfera sto piano ????? :hehe:
No problem, ma venite con la mascherina:ciglione:, non vorrei infettarvi il bacillo dell'influ e poi essere chiamato l'untore:fifone2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ben ritrovati....buona serata!!!
in fasce no, andavo già all'asilo!
io ero in prima elementare!!!!:lol::lol:

Belpa tranquy ..... è tutt'oggi che si disconnette il forum ..... :eek:k07:

Prpongo una razione doppia di rancio sia per Capitanerrimo che per Fede, che si sono scervellati per aiutarmi ad inserire un filmato ...... ( andavo a prendere l'url in un posto che non era url ......... ma se po''''' ?????? ) vabbbeeeeee ....

Thej .. sentiti un po' in colpa, perchè se non avessi messo quel filmato di Blondie, forse non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo anch'io ........ :confuso:
ma adrsso che lo so fare ............ :tupitupi:

Ma sai ? NO!!!! che non mi sento in colpa, anzi sono proprio felice dei tuoi progressi!!!!:hands13:

pensa che io ho trascorso l'intero pomeriggio con l'idraulico.....

Cyn 59

Ciao Thejjjjjjjjjjjjjjjjj ma di quale iraulico stai parlando ?????????????????
ti è venuto su per lo scarico della vasca ?????? :hehe::hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto