THEJAM1112
Apprendista Florello
Ecco perché andavate saltellando:fifone2:
cos'è gninta
gninta= nulla.... nada de nada!!! nothing!! rien!!!
Ecco perché andavate saltellando:fifone2:
cos'è gninta
Notte greenJe vais. Bonne nuit :sleep2:
se sappia che se se spegne AMME' rimbalzo il fillioV sul pennone a vita...e com'è che internet nun s'è spento????:lingua::lingua::lingua:
Buonanotte Green.....k07:
Thej stai sempre leggendo vero?
pensiero telepatico il nostrogninta= nulla.... nada de nada!!! nothing!! rien!!!
Aridaje :lingua: So che sei invidiosa per via della tua gioventù andata in fumo e che sei frustrata come i miei prof.Ma non te la prendere con me :lingua:Nun te provà a venire sulla Marea con quel trucco,che ti aspetto al varco cogli schiaffazzi...:squint:Il nostro è un equipaggio serio,sà....Povera la tua Capitana....:fischio:
E' meglio green, scappa fin quando sei tempo, che la vedo male ma molto male dopo il tuo ultimo messaggioFamme andà,va
E sarà meglio che tu vada,sennò mi sa che finisci davvero sul pennone a vita,che stai esagerando un pochetto,sai?Sinchè si scherza va bene,ma non mi pare di averti insultato,quindi oca te lo tieni per te,ragazzino!E pure frustrato....Aridaje :lingua: So che sei invidiosa per via della tua gioventù andata in fumo e che sei frustrata come i miei prof.Ma non te la prendere con me :lingua:
E poi so stato sulla marea per discutere che urlare come un'oca non è nel mio modo.Sono di alta classe.IO.
Famme andà,va
Non te sto a chiamà oca.Anche perché non urli tu,di solito me chiami solo che stando al timone non ho il telefono e faccio prima a venire lissùE sarà meglio che tu vada,sennò mi sa che finisci davvero sul pennone a vita,che stai esagerando un pochetto,sai?Sinchè si scherza va bene,ma non mi pare di averti insultato,quindi oca te lo tieni per te,ragazzino!E pure frustrato....
Praticamente come me@MPM
:cool3:uso il gerundio come i miei fillioli quando devono fare robe di casa....(ma sto arrivando... e passa un 'ora!!!)
Ecco qui una bella tisanuccia calmante di animi
che non fa mai male
Praticamente come me
G: amore dove sei?
M: dietro l'angolo (chi sà quale però)
Green attento che li sù ci potrei essere anch'io in tenuta da combattimento insieme alla mia capitana, ma non per combattere con te sia ben chiarosolo che stando al timone non ho il telefono e faccio prima a venire lissù
Un anteprima per preparare lo stomaco a domani no veroGrazie Vice,ci voleva proprio la tua tisanina.... k07: Ora però saluto tutti,Capitani e ciurma e vado a nanna che domani ho da fare in cucina....(e non vi dico cosa sennò si ricomincia col cibo e non la finiamo più......)Notte notte !:love_4:
Ussignur allora me faccio un citofono portatile e avverto prima di salire che non se po mai sapè :fifone2: