• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Nun te provà a venire sulla Marea con quel trucco,che ti aspetto al varco cogli schiaffazzi...:squint:Il nostro è un equipaggio serio,sà....Povera la tua Capitana....:fischio:

Green95

Fiorin Florello
Nun te provà a venire sulla Marea con quel trucco,che ti aspetto al varco cogli schiaffazzi...:squint:Il nostro è un equipaggio serio,sà....Povera la tua Capitana....:fischio:
Aridaje :lingua: So che sei invidiosa per via della tua gioventù andata in fumo e che sei frustrata come i miei prof.Ma non te la prendere con me :lingua:
E poi so stato sulla marea per discutere che urlare come un'oca non è nel mio modo.Sono di alta classe.IO.
:lol:
Famme andà,va :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@MPM

:cool3:uso il gerundio come i miei fillioli quando devono fare robe di casa....(ma sto arrivando... e passa un 'ora!!!:mazza:)

....sto leggendo!!!!!:lol::lol:
e intanto su mtv nananananananana:tupitupi:
[video=youtube;W38r-ZEGVoY]http://www.youtube.com/watch?v=W38r-ZEGVoY&feature=fvst[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Aridaje :lingua: So che sei invidiosa per via della tua gioventù andata in fumo e che sei frustrata come i miei prof.Ma non te la prendere con me :lingua:
E poi so stato sulla marea per discutere che urlare come un'oca non è nel mio modo.Sono di alta classe.IO.
:lol:
Famme andà,va :lol:
E sarà meglio che tu vada,sennò mi sa che finisci davvero sul pennone a vita,che stai esagerando un pochetto,sai?Sinchè si scherza va bene,ma non mi pare di averti insultato,quindi oca te lo tieni per te,ragazzino!E pure frustrato....

Green95

Fiorin Florello
E sarà meglio che tu vada,sennò mi sa che finisci davvero sul pennone a vita,che stai esagerando un pochetto,sai?Sinchè si scherza va bene,ma non mi pare di averti insultato,quindi oca te lo tieni per te,ragazzino!E pure frustrato....
Non te sto a chiamà oca.Anche perché non urli tu,di solito me chiami :lol: solo che stando al timone non ho il telefono e faccio prima a venire lissù :lol:
Io scherzo e se sà.Che ti voglio bene :love_4:

belpa

Master Florello
la gioventù non va in fumo, semplicemente va. . .emmenomale ! che de rimanè secchi giovani a nnoi capitane nce piace. . . quanto alle frustrazioni: ce mandasse in dep una ragazza più giovane sai che tristess? io personalmente dell'età me ne sbatto, grazie a Dio. non sarà d'alta classe forse, ma tant'è:D

michelepm

Florello Senior
Ecco qui una bella tisanuccia calmante di animi :D
camomilla.png
che non fa mai male:)

@MPM

:cool3:uso il gerundio come i miei fillioli quando devono fare robe di casa....(ma sto arrivando... e passa un 'ora!!!:mazza:)
Praticamente come me
G: amore dove sei?
M: dietro l'angolo (chi sà quale però:lol::lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Vice,ci voleva proprio la tua tisanina.... :eek:k07: Ora però saluto tutti,Capitani e ciurma e vado a nanna che domani ho da fare in cucina....(e non vi dico cosa sennò si ricomincia col cibo e non la finiamo più......)Notte notte !:love_4:

michelepm

Florello Senior
Grazie Vice,ci voleva proprio la tua tisanina.... :eek:k07: Ora però saluto tutti,Capitani e ciurma e vado a nanna che domani ho da fare in cucina....(e non vi dico cosa sennò si ricomincia col cibo e non la finiamo più......)Notte notte !:love_4:
Un anteprima per preparare lo stomaco a domani no vero:D

Notte ad entrambi e sogni.....fate voi:), basta che non sognate me in tenuta da combattimento:D, altrimenti so incubi:eek:

Ussignur allora me faccio un citofono portatile e avverto prima di salire che non se po mai sapè :fifone2:
:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto