THEJAM1112
Apprendista Florello
:confuso:di quanto devo leggere indietro per capirci qualcosa????
Quanti anni fa?Grazie Vice,ugualissima sono!k07::love_4:
Ora si che vedo una ragazzina carina qualunque,come 1000 anche qui.....:lingua::lingua::lingua:Nell'avatar lo so che è truccata e si vede. Ma senza trucco è bella l'istess.
Non credo che al mare sia truccata:http://images.mirror.co.uk/upl/m4/d...d-russell-brand-pic-splash-news-838480410.jpg
:lingua:
è Bella bella bellissima. Non carina. Io sono carinorolleyes.Anzi sono il wc.Ora si che vedo una ragazzina carina qualunque,come 1000 anche qui.....:lingua::lingua::lingua:
Ti sei giocato la pomeliaE poi l'ha detto il tuo michele che cita s'è impossessata di teQuanti anni fa?
Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la veritàTi sei giocato la pomelia
Capitankellyyyy sei sempre interessata vero?
Ciao Thej
si ma hai detto quanti anni fa e mica si dice, e poi devo prendere le difese dell'equipaggio della marea:lingua:Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la verità
Sei di parte allora :martello2si ma hai detto quanti anni fa e mica si dice, e poi devo prendere le difese dell'equipaggio della marea:lingua:
anche io, ne ho letto uno sì e quattro no di quelli da stama ad adesso
Ecco perché andavate saltellando:fifone2:Anche io ho fatto la stessa cosa
cos'è gnintagninta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Togli sto trucco al font quando scrivi con me
E poi l'ha detto il tuo michele che cita s'è impossessata di te
Stasera si preannuncia una lotta sanguinosa tra Jane e katy, se andate di sto passo
è resuscitata?:fifone2:
Miiii leggi bene e non accusare il mio Vice,che mi difende sempre!!! Lui ha scritto Jane,tu nun capisci.....:lingua:No si è impossessata di KapitanKelly
:lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione:Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la verità
"Ai tempi miei..." come dice mio nonno :lingua::lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione:
Azz pure imperatore se ti legge la tua Capitana ti spegne qualche altra cosa:ciglione:, visti i recenti spegnimenti di pc.L'imperatore green va a dormire. Che internet venga spento insieme al mio pc
CapitanKelly attenta che rimbalza come la naveChe poi io nun me faccio nulla :ciglione:
Io so con la testa tra le nuvole infatti sto sulla marea. Ora me teletrasporto sulla JR che è meglioMiiii leggi bene e non accusare il mio Vice,che mi difende sempre!!! Lui ha scritto Jane,tu nun capisci.....:lingua:
In questo caso rimbalza leiAzz pure imperatore se ti legge la tua Capitana ti spegne qualche altra cosa:ciglione:, visti i recenti spegnimenti di pc.
CapitanKelly attenta che rimbalza come la nave