• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
3/400 messaggi!!! gninta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspetto il mi filliolo, ma di leggere tanto io non può proprio!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Togli sto trucco al font quando scrivi con me :lol:
E poi l'ha detto il tuo michele che cita s'è impossessata di te :lol:

Stasera si preannuncia una lotta sanguinosa tra Jane e katy, se andate di sto passo:D

è resuscitata?:eek::fifone2:

No si è impossessata di KapitanKelly:D
Miiii leggi bene e non accusare il mio Vice,che mi difende sempre!!! :D Lui ha scritto Jane,tu nun capisci.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la verità :lol:
:lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione::mazza:

Green95

Fiorin Florello
:lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione::mazza:
"Ai tempi miei..." come dice mio nonno :lingua:
Provace se hai il coraggio :lol:
Che poi io nun me faccio nulla :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
:D:D:D...e com'è che internet nun s'è spento????:lingua::lingua::lingua:
Buonanotte Green.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto