THEJAM1112
Apprendista Florello
:confuso:di quanto devo leggere indietro per capirci qualcosa????
Quanti anni fa?Grazie Vice,ugualissima sono!k07::love_4:
Ora si che vedo una ragazzina carina qualunque,come 1000 anche qui.....:lingua::lingua::lingua:Nell'avatar lo so che è truccata e si vede. Ma senza trucco è bella l'istess.
Non credo che al mare sia truccata:http://images.mirror.co.uk/upl/m4/d...d-russell-brand-pic-splash-news-838480410.jpg
:lingua:
è Bella bella bellissima. Non carina. Io sono carinoOra si che vedo una ragazzina carina qualunque,come 1000 anche qui.....:lingua::lingua::lingua:
Ti sei giocato la pomeliaE poi l'ha detto il tuo michele che cita s'è impossessata di te
Quanti anni fa?![]()
Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la veritàTi sei giocato la pomelia
Capitankellyyyy sei sempre interessata vero?
Ciao Thej![]()
Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la verità![]()
Sei di parte allora :martello2si ma hai detto quanti anni fa e mica si dice
, e poi devo prendere le difese dell'equipaggio della marea:lingua:
anche io, ne ho letto uno sì e quattro no di quelli da stama ad adesso![]()
Ecco perché andavate saltellandoAnche io ho fatto la stessa cosa![]()
cos'è gnintagninta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Togli sto trucco al font quando scrivi con me
E poi l'ha detto il tuo michele che cita s'è impossessata di te![]()
Stasera si preannuncia una lotta sanguinosa tra Jane e katy, se andate di sto passo![]()
è resuscitata?:fifone2:
Miiii leggi bene e non accusare il mio Vice,che mi difende sempre!!!No si è impossessata di KapitanKelly![]()
:lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione:Oh quella se la prende sempre con me.Quando c'ho ragione io(sempre) mi batto per la verità![]()
"Ai tempi miei..." come dice mio nonno :lingua::lingua::lingua::lingua: Ti ho appena risposto,eppoi attento tu con sta storia dell'età,che da come usa oggi(figli tardi e non come ai tempi miei...)potrei pure essere tua madre e tirarti due ceffonazzi.....:ciglione:![]()
Azz pure imperatoreL'imperatore green va a dormire. Che internet venga spento insieme al mio pc![]()
CapitanKelly attenta che rimbalza come la naveChe poi io nun me faccio nulla :ciglione:
Io so con la testa tra le nuvoleMiiii leggi bene e non accusare il mio Vice,che mi difende sempre!!!Lui ha scritto Jane,tu nun capisci.....:lingua:
In questo caso rimbalza leiAzz pure imperatorese ti legge la tua Capitana ti spegne qualche altra cosa:ciglione:, visti i recenti spegnimenti di pc.
CapitanKelly attenta che rimbalza come la nave![]()