la mami mi sgrida sempre, il fidanzato pure.
ma che pallottole.
io non amo fare la casalinga. e tutti mi stressano.
ma perchè ci tocca questo SUPPLIZIO a noi donne?
e soprattutto :
chi lo ha deciso?
eh?
eh?
anche seyaèdisordinata Bruna!! la mami mi chiama zingara....
in verità però mi dicono che ho un ordine da psicopatica, ovvero, metto le cose a posto come dico io, seguendo la mia strana logica.
e quando mi viene l'ansia di mettere a posto le cose.....squadro tutto in modo assillante, ma in verità non c'è niente a posto.
è un ordine fasullo.
ora ho deciso che i miei fumetti devono stare in camera con noi, ho comprato delle bellissime scatole colorate per riporli in modo ordinato, ma sono per terra al posto dell'armadio (che non abbiamo ancora comprato).....i telecomandi tutti messi in fila vicini vicini.....con la punta verso il televisore....le sedie squadrate, della cucina, perfettamente in linea geometrica con il vaso di pout pourri e la candela centro tavola, se prendi il goniometro non riesci mica ad essere più precisa di me.
non fa nulla se poi sposti lo sguardo e trovi il gas perfettamente pulito si, ma i piatti tutti nel lavello perchè odio caricare la lavastoviglie (lo fa sempre il fidanza).
e non aprire il mio bagno, troveresti una montagna supergalattica di panni da stirare, messi ovunque.....in attesa..... da almeno due settimane (se lo sa la mami)...ogni tanto il fidanza va in bagno e viene fuori con due maglie sotto braccio e un paio di calze, e io entro in bagno per controllare la mia montagna e la trovo tutta storta.,
non è che mi viene in mente di riporre il tutto nei cassetti (eh no, troppo facile....mi sono messa in testa di stirare tuttissimo...nel tempo) ma no, perdo un sacco di tempo a risistemare la mia adorata montagna.
sono fuori......altrochè.
e quella di sistemare la casa A NORMA DI GATTO?
tutto messo in modo che Milou riesca a raggiungerlo in modo agevole, senza doverla sentir piangere o disperare, quindi porte sempre socchiuse, mai chiuse del tutto, mobili spostati per farla giocare, ferma portefinestre per l'aria corrente, per salvaguardare la coda di Milou....
ahahahah