• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che non è stata colpa mia !!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:THEI, almeno per un ora non ci penso ma poi mia figlia ha preparato una sorpresa per stasera giusto per far la spia e rallegrare la serata:martello2:martello2
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che avventura orty. . .io gia' ti vedevo te e tua figlia ( auguroni assai assai) con tutte le altre piante nelle mani come fantozzi. . .:lol: :lol: magari proponi al tuo maritozzo una serie di massaggi di solito a chi non piace?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora un bel vino chardonnay . . .con la scritta sulla bottiglia bella grande. . .che poi con pochi euro un fax simile che l assomiglia lontanamente pure buona e' che n'è dici?
 

malsi

Giardinauta
tutto sommato non ti è andata cosi male ti piaceva ma se non succedeva il disastro non l'avresti comprato :lol::lol: e ora lo dovrai anche curare:confuso: presto ti troveremo nella sezione bonsai ...... " come posso fare a curarlo" :D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:mi sa che tra un pò dovrò chiedere si:D:D

comunque:stasera mia figlia ha pensato bene di collegare il computer al televisore per far leggere questo post a parenti tutti, risata generale tranne ortino:lol::lol:
Questa la sua espressione,
stupito.jpg

UOMO-PIANGE.jpg


:lol::lol::lol
 

malsi

Giardinauta
Potevi aspettare la prossima partita a dirglielo cosi non ti avrebbe ascoltata:D:lol: ti avrebbe solo detto " si va bene ma ora fammi ascoltare":lol:
 

iridella

Giardinauta
Ancora no.. ho tempo fino alle 20.30 per inventarmi qualcosa da dirgli .. visto che dovrà andare lui a comprarlo, a questo punto ... ehehhe

L'unica cosa positiva è che sulla tessera punti ho accumulato 4 euro di sconto per tutti gli acquisti fatti :))
ah,beh, se hai già 4 euro di sconto, vedrai che il maritino ti perdonerà, anzi, li sgancerà lui gli altri 94 eurini!!! :fischio: ciao, orty :love_4:
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Che bellezza di post ortensia. Mi sa che lo salvo cosí me lo rileggo quando mi girano.Appena ho visto la foto del canino ho iniziato a ridere da sola, ho perfino svegliato il maritino che mi ha guardata con gli occhi crepati dal sonno che dicevano chiaramente “é toccata a me“.Per il tuo di maritino, prova a raccontargli la serie di conquiste di domenica scorsa...per la serie chiodo scaccia chiodo!
 

_ortensia_

Master Florello
Che bellezza di post ortensia. Mi sa che lo salvo cosí me lo rileggo quando mi girano.Appena ho visto la foto del canino ho iniziato a ridere da sola, ho perfino svegliato il maritino che mi ha guardata con gli occhi crepati dal sonno che dicevano chiaramente “é toccata a me“.Per il tuo di maritino, prova a raccontargli la serie di conquiste di domenica scorsa...per la serie chiodo scaccia chiodo!

:lol::lol::lol:povero marito

Appena visto il post e dopo un primo smarrimento, le sue parole sono state:
eh, non è mica la prima volta, ormai ci sono abituato":crazy::crazy:una volta ho dovuto comprare un servizio di bicchieri, una confezione di 12 bottiglie di salsa di pomodoro e pagare una bottiglia di champagne che le è sfuggita di mano:storto:

:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:
ci avevo pensato, ma la prossima partita è sabato o domenica e io son fuori tempo massimo:(:(

eh no, ortensia. la juve stasera gioca l'anticipo di campionato. cosa dobbiamo aspettarci di trovare scritto qui domattina? credi avrai bisogno di una colletta per tirarti fuori dai guai? comincio a rompere il maialino di coccio?
 

_ortensia_

Master Florello
eh no, ortensia. la juve stasera gioca l'anticipo di campionato. cosa dobbiamo aspettarci di trovare scritto qui domattina? credi avrai bisogno di una colletta per tirarti fuori dai guai? comincio a rompere il maialino di coccio?

:eek::eek:noooooooooooooo giocano stasera? cavolo non lo sapevo:boh:
e mi sa che ho proprio bisogno d'aiuto allora, rompi, rompi pure che io non ho nulla:cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
No orty, non è possibile non posso lasciarti sola un attimo che sei peggio di Bertoldo.....:ek:


E' lo stesso garden della mimosa? Allora sì, ti hanno schedata....sennò potresti venire dalle mie parti, ce ne sono due :D ma senza di me, nei super non c'è tutto e vorrei avere ancora la possibilità di andarci :tupitupi:

Orty mi è venuta una paresi alla bocca a furia di ridere :lol::lol::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:Pica, no non è quello della mimosa, è un altro, ormai hanno la mia foto segnaletica dappertutto:crazy:
Guarda che anche dalle tue parti mi conoscono bene, son sempre li:D:D
:love_4::love_4:
 
Alto