_ortensia_
Master Florello

ah,beh, se hai già 4 euro di sconto, vedrai che il maritino ti perdonerà, anzi, li sgancerà lui gli altri 94 eurini!!! :fischio: ciao, orty :love_4:Ancora no.. ho tempo fino alle 20.30 per inventarmi qualcosa da dirgli .. visto che dovrà andare lui a comprarlo, a questo punto ... ehehhe
L'unica cosa positiva è che sulla tessera punti ho accumulato 4 euro di sconto per tutti gli acquisti fatti)
Potevi aspettare la prossima partita a dirglielo cosi non ti avrebbe ascoltatati avrebbe solo detto " si va bene ma ora fammi ascoltare"
![]()
Che bellezza di post ortensia. Mi sa che lo salvo cosí me lo rileggo quando mi girano.Appena ho visto la foto del canino ho iniziato a ridere da sola, ho perfino svegliato il maritino che mi ha guardata con gli occhi crepati dal sonno che dicevano chiaramente “é toccata a me“.Per il tuo di maritino, prova a raccontargli la serie di conquiste di domenica scorsa...per la serie chiodo scaccia chiodo!
ci avevo pensato, ma la prossima partita è sabato o domenica e io son fuori tempo massimo![]()
eh no, ortensia. la juve stasera gioca l'anticipo di campionato. cosa dobbiamo aspettarci di trovare scritto qui domattina? credi avrai bisogno di una colletta per tirarti fuori dai guai? comincio a rompere il maialino di coccio?
Visto potevi aspettare a staseranoooooooooooooo giocano stasera? cavolo non lo sapevo:boh:
e mi sa che ho proprio bisogno d'aiuto allora, rompi, rompi pure che io non ho nulla![]()
Visto potevi aspettare a staserami raccomando quando l'hai preso metti la foto vogliamo vedere
k07:
k07: