_ortensia_
Master Florello
THEI, almeno per un ora non ci penso ma poi mia figlia ha preparato una sorpresa per stasera giusto per far la spia e rallegrare la serata:martello2:martello2
ah,beh, se hai già 4 euro di sconto, vedrai che il maritino ti perdonerà, anzi, li sgancerà lui gli altri 94 eurini!!! :fischio: ciao, orty :love_4:Ancora no.. ho tempo fino alle 20.30 per inventarmi qualcosa da dirgli .. visto che dovrà andare lui a comprarlo, a questo punto ... ehehhe
L'unica cosa positiva è che sulla tessera punti ho accumulato 4 euro di sconto per tutti gli acquisti fatti )
Potevi aspettare la prossima partita a dirglielo cosi non ti avrebbe ascoltata ti avrebbe solo detto " si va bene ma ora fammi ascoltare"
Che bellezza di post ortensia. Mi sa che lo salvo cosí me lo rileggo quando mi girano.Appena ho visto la foto del canino ho iniziato a ridere da sola, ho perfino svegliato il maritino che mi ha guardata con gli occhi crepati dal sonno che dicevano chiaramente “é toccata a me“.Per il tuo di maritino, prova a raccontargli la serie di conquiste di domenica scorsa...per la serie chiodo scaccia chiodo!
ci avevo pensato, ma la prossima partita è sabato o domenica e io son fuori tempo massimo
eh no, ortensia. la juve stasera gioca l'anticipo di campionato. cosa dobbiamo aspettarci di trovare scritto qui domattina? credi avrai bisogno di una colletta per tirarti fuori dai guai? comincio a rompere il maialino di coccio?
Visto potevi aspettare a stasera mi raccomando quando l'hai preso metti la foto vogliamo vedere k07:k07:noooooooooooooo giocano stasera? cavolo non lo sapevo:boh:
e mi sa che ho proprio bisogno d'aiuto allora, rompi, rompi pure che io non ho nulla
Visto potevi aspettare a stasera mi raccomando quando l'hai preso metti la foto vogliamo vedere k07:k07: