sto imparando tanto da voi. soprattutto a non cercare subito una soluzione definitiva, ma di lasciarmi, e lasciarci, il tempo di capire, anche di far evolvere, e questo è tanto. Sì, Pin, capirò, infatti x ora, cme mi avete consigliato, solo nel momentoincui compagiono le bolle, modello grattugia (su gomiti e ginocchia etc), sospendo gli alimenti troppo pericolosi,e tutto sommato nemmeno tanto necessari (la grattatina di fondente nello yogurt, la mandorla a merenda, cose che a lei piacciono tanto, ma si puo stare anche senza x un po). Thor, quelle di mia figlia nonsono ponfi, nonsono vesciche sono piccole bollicine, quasi come quelle del sudore, la sudamina, ma piu alte e appunto fanno l'effetto grattugia perchè gliene vengono tantissime e rimangono li per giorni e giorni anche passato il prurito. lei ovviamente grattandosele le fa diventare crosticine. X il fatto del lavare troppo,no guarda, non la lavo troppo, spesso le sciaquo le parti incui le metto il cortisone, x nonsovrapporre troppe creme, ma per il resto la crema idratante tutti i giorni ma il bagno no (e comunque con l'olio che mi hanno dato). anche io penso che alla plle bisogna lasciare le sue protezioni. Per le scottature, grazie si, ora è coi nonni che sono dei "carabinieri" per quanto riguarda la protezione e le ore in cui stare al mare. Ora le ho sospesotutte le cure.
So che mi ripeto, ma ve lo devo dire, mi fa tanto tanto piacere il vostro interessamento, e potete capire quanto fa bene a me e di riflesso alla mia bimba.