Sevi
Fiorin Florello
Ivana, questo 3d mi era sfuggito e l'ho letto ora tutto d'un fiato
(beh, a dire la verità qualche riga l'ho saltata! )
Non ho mai avuto un gran rapporto con gli insegnanti, dalle elementari sino all'università, ogni volta per motivi diversi.
mi hanno detto che:
scrivevo in maniera difficile, ricercando le parole più difficili per sembrare più intelligente....quando ho sempre scritto con molta impulsività (alle elementari)
cambiare scrittura ogni tanto è segno di immaturità (medie)
fingevo di essere timida....quando sono arrivata a 16 anni in una classe in cui venivo isolata (terza liceo)
non avrei mai ottenuto nulla dalla vita perchè ero troppo stupida...senza falsa modestia è una delle ultime cose che sono e sarò mai ( sempre 3^ liceo, stessa insegnante frustrata)
non seguivo i suggerimenti della prof che di certo ne sapeva più di me....ma se il progetto proposto da lei non si reggeva in piedi e in più era 'na schifezza (2 anno di università)
Tra l'altro la prof che mi ha detto questo si correggeva da sola: le portavo il mio progetto da correggere, mi stravolgeva tutte le mie idee, la settimana dopo le portavo il progetto con le sue correzioni e lo stravolgeva ancora....sino a quando non ho presentato all'esame il progetto quasi identico alla mia prima idea!!! :squint: voto: 27!
.......e tante altre belle cosette che mi hanno fatto stare molto male, ma che ora mi fanno solo pensare che tutti questi insegnanti fossero dei poveracci!
Se me le dicessero adesso saprei bene come rispondere, e di certo m'importerebbe tanto quanto, ma con gli anni ho imparato ( e sto imparando ancora) ad essere più forte e ad avere maggio consapevolezza di me stessa.
uhm...ho parlato troppo di me e non ho neppure mandato un bacio a Margherita, che, se somiglia anche solo poco poco alla mamma, è sicuramente molto attenta, intelligente e sagace! :love_4:
Klosy bella...tanti bacetti da parte mia:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: