alestellina
Florello
ehm....Lele caro, da me SPESSO significa persona cicciona!!
comunque potresti postarci una foto del macho geko eh!?!
eheh. se mia madre viene a sapere che lo sa anche mio daddy, si incazza con lui e non con me . son troppo uno genio mhauhauahuahuh
Rettifico quanto detto prima: troverai la serratura cambiata ma NON le valige davanti alla porta. Secondo me non ti concederanno neppure quelle
Avrai solo una scatola con dentro 2 gecki
eheh bene bene....almeno hai imparato una nuova parolalele (mi hai contagiato ahahah)ossantapalmira...
prima volta che lo sento...
eh va bhe, diversi gerghi. comunque, si appena riesco apro un post nella sezione di animali, se no i mod mi bacchettano ^^ehm....Lele caro, da me SPESSO significa persona cicciona!!
eh speriamo che mi lasci fuori pure i grilli, se no come li sfamo i due piccini?Rettifico quanto detto prima: troverai la serratura cambiata ma NON le valige davanti alla porta. Secondo me non ti concederanno neppure quelle
Avrai solo una scatola con dentro 2 gecki
Campagna? Ma nel tuo profilo c'è scritto Roma... dov'è questo posto meraviglioso dove abiti? :ciglione:anche io ho dei geko domestico. ma mi hanno scelto loro come padrona. Stanno da tutta l'estate sopra il muro di casa mia, ogni tanto me ne ritrovo uno dentro e io gli urlo "Hey Jack esci o finisci male!" perche a volte l'ho trovato in posti da cui non riusciva piu a uscire il tonto. nonso se mi sente ma alla fine lo ritrovo fuori, piu ciccione di prima insieme all'amico suo. beh ho anche due lumache domestiche, che ogni sera vengono a spazzolarsi gli avanzi della ciotola del mio gatto (uno spasso credete, come quando ho visto una llumaca mangiarsi un fagiolino. con caaaaalma ma lo stava mangiando)
e che altro? ah si un rospo, che a volta saltella nelle aiuole di notte....che carini eh? il bello di stare in campagna
(un giorno vi racconterò di quando un riccio......)
ehehe speriamo speriamo. tra un nesetto e mezzo si saprà con certezza se è uno stallone. ^^Ooooooooooooooh ma che ammore!!!
bellissimo geckino!!! ...e speriamo che tiri fuori lo stallone che è in lui!
..così avrai la casa tutta "ingekata"
Piccirillo !!!!! proprio graziosetto ......ma .....in Thailandia o Messico starebbe benissimo....
Macché grilli, hai provato con il Ragù alla Bolognese ?????
zeug