• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Strano che nel 2022 si creda ancora all'astrologia. :rolleyes:
Eppure fa gioco a quasi tutti magnificare le qualità del proprio segno di appartenenza;)
Chissào_Oo_Oo_O????
Soprattutto lo trovo divertente.. eoni fa a scuola qualcuno aveva un libricino con tutti gli ascendenti calcolati da a
e io ero ne qui ne là essendo nata alle 20 e 15 (li contano solo per mezz'ore)

poi ho trovato le istruzioni per calcolarmelo.. istess allora mi sono divertita a tenermelo indeciso e me lo rivendo di tanto in tanto

per la cronaca adoro ascoltare gli oroscopi, (quando capitano per radio) ma devono avere una condizione importante, devono sempre essere circa belli, perchè ti devono mettere di buon umore, e soprattutto non mi devono cambiare di orario altrimenti la mattina faccio tardi ( su rtl lo fanno 10 min dopo la mattina da un po' a questa parte.. le prime volte mi ha fregato e ho fatto tardi!!)

ma in epoca in cui esistono negazionisti dell'olocausto e terrapiattisti... penso che gli oroscopisti da pub siano il meno :D

tartina

Master Florello
mi piacerebbe conoscere un terrapiattista :laugh:

comunque no, gli oroscopi da radio no, ad ascoltarli in fondo in fondo qualcosa che calza lo trovi sempre...
invece mi divertono le caratteristiche dei segni, e mi diverte confrontarle con le persone che conosco...
una volta ho conosciuto un ragazzo che mi disse che ero nata lo stesso giorno, mese ed anno della sua ex, ma che eravamo completamente diverse... sicuramente avremo avuto diverso l'ascendente :sneaky:

monikk64

Fiorin Florello
mi ha suggerito la domanda una frase di @monikk64 sul 3d "swap di Natale", perchè è un pò che mi balena in testa, e non volevo andare ot...

qualcuno che ne capisce un pò, sempre che ci sia qualcosa di reale da capire, ma facciamo finta di sì... com'è un segno pesci con ascendente leone, che è diametralmente opposto?
Sì dice che l'ascendente indichi come si appare al resto del mondo di primo acchito.... anche fisicamente.
Perciò Tartina dovresti essere idealista, sensibile e anche un pochino tendente all'autolesionismo, ma apparire al resto del mondo come decisa, un po' aggressiva e molto sicura di te....
E avere certamente dei bei capelli!
:)
Strano che nel 2022 si creda ancora all'astrologia. :rolleyes:
Eppure fa gioco a quasi tutti magnificare le qualità del proprio segno di appartenenza;)
Chissào_Oo_Oo_O????
Quando facevano i roghi, di strega ne hanno dimenticata qualcuna..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Soprattutto lo trovo divertente.. eoni fa a scuola qualcuno aveva un libricino con tutti gli ascendenti calcolati da a
e io ero ne qui ne là essendo nata alle 20 e 15 (li contano solo per mezz'ore)

poi ho trovato le istruzioni per calcolarmelo.. istess allora mi sono divertita a tenermelo indeciso e me lo rivendo di tanto in tanto

per la cronaca adoro ascoltare gli oroscopi, (quando capitano per radio) ma devono avere una condizione importante, devono sempre essere circa belli, perchè ti devono mettere di buon umore, e soprattutto non mi devono cambiare di orario altrimenti la mattina faccio tardi ( su rtl lo fanno 10 min dopo la mattina da un po' a questa parte.. le prime volte mi ha fregato e ho fatto tardi!!)

ma in epoca in cui esistono negazionisti dell'olocausto e terrapiattisti... penso che gli oroscopisti da pub siano il meno :D
Dato che ti autodefinisci un po' orsetta è probabile che l'ascendente sia più pendente verso lo scorpione, i sagittario sono tutto fuorché orsi, se si esclude dal discorso mio padre..... :X3::X3::X3:

Amy

Guru Giardinauta
Dato che ti autodefinisci un po' orsetta è probabile che l'ascendente sia più pendente verso lo scorpione, i sagittario sono tutto fuorché orsi, se si esclude dal discorso mio padre..... :X3::X3::X3:
a dimostrazione che le descrizioni vanno bene per tutti gli appartenti a un certo segno ... tranne quelli che conosciamo bene!
E ricordo che è mia opinione che noi non conosciamo bene noi stessi

monikk64

Fiorin Florello
Stando alla astrologia io sono pesci ascendente vergine quindi difficile possa aiutarti. E anche fossi stato ascendente leone non avrei saputo comunque aiutarti perché non ne capisco una mazza neanche a crederci. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Pignolissimo!!!!!!!! Caratteristica di entrambi i segni.... :) :bacio:
E molto generoso!

Tchaddo

Florello
Io sono arrivato alla mia età senza conoscere né il mio ascendente né le caratteristiche del mio segno... So solo che è un segno d'acqua (cancro), ma non so neanche cosa questo dovrebbe comportare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto