• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ci sono delle ovvietà per cui è impossibile discuterne la certezza... mentre esistono dei dubbi su cui è impossibile voler sostenere delle certezze...
è tutto relativo, tanti anni fa un mio maestro indiano abitava in un "condominio" dove al centro del cortile comune c' era un unico rubinetto d' acqua che serviva a tutte le famiglie x lavarsi, lavare, cucinare e riempire il secchio da portarsi nella turca, quando gli dissi che io a casa avevo in cucina ed in bagno rubinetti doppi uno dei quali buttava acqua calda fui irriso e preso x un contaballe

Amy

Guru Giardinauta
hanno la colpa di aver eliminato le curve e come ben risaputo a noi maschietti le curve piacciono, quindi vanno messi in condizioni di non nuocere
vabbhé, tanto TU sai bene che non è vero!!!
Io non credo nei frullati dimagranti, so bene che non è vero.
Che ci hai fatto con il maestro indiano???

miciajulie

Fiorin Florello
Dopo questo, vi chiedo: che male vi fanno i terrapiattisti? Perché volete rinchiuderli?
ma difatti! siamo già in un mondo dove per essere 'liberi' bisogna mostrare un pass il che mi sembra un cortocircuito. rinchiudere addirittura chi, per i motivi che più vi garbano, non è perfettamente in linea col pensiero unico non vi pare un po' troppo? alla facciazza della democrazia!

tartina

Master Florello
è tutto relativo, tanti anni fa un mio maestro indiano abitava in un "condominio" dove al centro del cortile comune c' era un unico rubinetto d' acqua che serviva a tutte le famiglie x lavarsi, lavare, cucinare e riempire il secchio da portarsi nella turca, quando gli dissi che io a casa avevo in cucina ed in bagno rubinetti doppi uno dei quali buttava acqua calda fui irriso e preso x un contaballe
sì , però ci sono cose che, volendo, si possono verificare... se credo che la terra sia piatta, prendo un aereo e ci giro intorno varie volte finchè non lo verifico...
se credo che l'uomo sulla luna non ci sia arrivato, difficilmente potrò prendere un razzo ed andare a vedere se c'è la bandierina, quindi devo fidarmi di chi lo dice...
oh, non ho mica detto che io non ci credo, ho solo ribadito che ci sono cose indiscutibili e dimostrabili, e cose non verificabili che si basano sulla fiducia in chi le sostiene...

cmr

Maestro Giardinauta
secondo i macrobiotici, il nostro nord nell' universo è stato concepito invertito
Ma se è invertito si chiama 'dron' o resta 'nord' come lo chiamano gli umani?

Tornando seri (la vedo difficile...!) e senza scomodare maestri indiani (la sapienza vedica, mentre noi da questa parte del mondo correvamo ancora dietro ai tirannosauri, aveva calcolato le distanze tra la Terra, la Luna e il Sole) basterebbe fare un giro nello splendido museo annesso alla Cattedrale di San Pietro in Vaticano dove sul finire del 1400 già davano per scontato che la terra fosse sferica; certo è che per alcuni, entrare in una chiesa e in un museo simultaneamente potrebbe avere conseguenze catastrofiche...:lol::lol::lol:

sisto.png

Amy

Guru Giardinauta
In sé non fanno nessun male, ma se loro o i loro rappresentanti vanno al governo, non oso pensare che provvedimenti possano adottare... Però non voglio sconfinare nella politica.
ma esistono sul serio politici terrapiattisti?
Non riesco a immaginarlo.
Se è così facciamo bene a condannarli sul forum, forse li fermiamo o contribuiamo a farlo.

Scusa Iron, non ho voluto trattenermi.
Non rispondere alla mia domanda, credo che la politica sia un argomento vietato sul forum

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Volevo solo difendere il mio oroscopismo mattutino non aprire una loggia massonica

aperitivo? Mi serve una pausa, mi son messa a sperimentare in cucina…. Quant’e mai!!! (lo diceva la nonna)

miciajulie

Fiorin Florello
aperitivo? Mi serve una pausa, mi son messa a sperimentare in cucina….
vada per l'aperitivo. mai rifiutarlo! e sono aperta a tutte le sperimentazioni
gatto-cosa-non-mangiare.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
vabbhé, tanto TU sai bene che non è vero!!!
Io non credo nei frullati dimagranti, so bene che non è vero.
Che ci hai fatto con il maestro indiano???
semplicemente delle patetiche lezioni di tablas, se non fossi impedito qual sono ed avessi imparato ad adoperarle forse sarei rimasto in India 1638642928244.png

peppeorchid

Apprendista Florello
In sé non fanno nessun male, ma se loro o i loro rappresentanti vanno al governo, non oso pensare che provvedimenti possano adottare... Però non voglio sconfinare nella politica.
addirittura peggio di quelli che abbiamo ? non ricordo quale portavoce politico era convinto che il "tunnel" Large Hadron Collider in Svizzera arrivasse fin sotto i laboratori del Gran Sasso

Picantina

Fiorin Florello
addirittura peggio di quelli che abbiamo ? non ricordo quale portavoce politico era convinto che il "tunnel" Large Hadron Collider in Svizzera arrivasse fin sotto i laboratori del Gran Sasso
Forse l'ex ministra dell'istruzione?
(Dev'esserci il malocchio sulla scuola...)
Ma la cosa più sconcertante è che lo hanno stampato su un sussidiario. Spero che l'insegnante non sia parente...
gaffe-gelmini-libro.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto