• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Spero che tu non sia mai quel caso singolo.
Non discuto il vaccino (sono vaccinato) ma discuto il fatto che uno può farlo e non sviluppare anticorpi, uno può controllare gli anticorpi dopo un anno ed averli altissimi.
Discuto quelli che sono obbligati a fare una cosa di cui non necessitano, perché se hai gli anticorpi alti non ti serve.
Se dopo 3 mesi dal vaccino hai gli anticorpi a zero mi sta benissimo che tu lo rifaccia perché ti serve.
Se a te il la malattia non da problemi perché ti devi vaccinare tanto l'attacchi comunque.

Il controllo degli anticorpi non è un esame valido. Sostanzialmente non serve a niente ed è un peccato perché sarebbe stato davvero utile. Purtroppo però non è affatto attendibile.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!
Sole sole e sole! Con minime sottozero, comunque....
Chi ha già tirato fuori l'albero di Natale?
Io non ancora.....
io... già fatto e decorato tutto!!!
e meno male che non sentivo l'atmosfera natalizia...

no, vabbè, mio marito cercava una cosa che probabilmente era nelle scatole dei decori, quindi, già che dovevo scartabellare in garage, ho tirato fuori tutto, e poi ho fatto... ora però sono contenta, la sera quando mi metto sul divano a luci spente, le lucette che brillano dappertutto mi mettono pace!!!

buongiorno a tutti!!!
oggi ri piove...

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!
Sole sole e sole! Con minime sottozero, comunque....
Chi ha già tirato fuori l'albero di Natale?
Io non ancora.....
albero di natale? naaaa. vaso con dentro rami vari, rigorosamente finti, di baccherosse, pino, pungitopo. in angolo del soggiorno, che ha parete rossa e divani rossi. ton sur ton. e un cuore shabby bianco di legnetti intrecciati con appese due-tre palline sulla porta d'ingresso, all'esterno. è il mio massimo. se siam qui come due criceti che girano nella loro rotellina di 100 mq, mi vien poca voglia di addobbare... per poi dover togliere tutto, spolverarlo e riporlo. però due lucine sul terrazzo mi piacerebbero tanto. è che non ho la maggioranza dei voti per imporle

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti :)

però due lucine sul terrazzo mi piacerebbero tanto. è che non ho la maggioranza dei voti per imporle
ecco nel mio caso è lui che insiste da 2 anni per le lucine fuori... che obiettivamente trovo bellissime, ma io freno... sbattimento...... :ROFLMAO:
nel senso lui propone, ma se io non parto a fare e disfare.. tutto s'ammoscia, quindi tra la pigrizia e a volte quando non condivido... faccio la zavorra.... peggio di un'ancora!!

la lista del menù delle feste si sta formando.. un mischiamento assoluto, ogni idea che passa di qui la inserisco nei miei appunti

cominciato anche già a fare gli acquisti (non freschi) all'uopo (non avrei mai pensato di utilizzare la parola uopo :D )

e intendo anche preparare e congelare quei piatti che se lo possono permettere, per non trovarmi massacrata la vigilia

ma adesso ho una faticaccia da superare.... il giro alla fiera dell'artigianato.... mia sorella mi ha già scaricata....
vediamo se riesco a combinare qualcosa....

tartina

Master Florello
mi ha suggerito la domanda una frase di @monikk64 sul 3d "swap di Natale", perchè è un pò che mi balena in testa, e non volevo andare ot...

qualcuno che ne capisce un pò, sempre che ci sia qualcosa di reale da capire, ma facciamo finta di sì... com'è un segno pesci con ascendente leone, che è diametralmente opposto?

danielep

Florello Senior
com'è un segno pesci con ascendente leone, che è diametralmente opposto?
tipo un gemelli con l'ascendente confuso (indeciso tra scorpione e sagittario) :ROFLMAO: proprio a metà tra i 2
Strano che nel 2021 si creda ancora all'astrologia. :rolleyes:
Eppure fa gioco a quasi tutti magnificare le qualità del proprio segno di appartenenza;)
Chissào_Oo_Oo_O????

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Strano che nel 2022 si creda ancora all'astrologia. :rolleyes:
Eppure fa gioco a quasi tutti magnificare le qualità del proprio segno di appartenenza;)
Chissào_Oo_Oo_O????
Coraggio Daniele, siamo ancora nel 2021!
Sono certa che andare al 2022 l'umanità evolverà talmente tanto da non credere più in queste cose.

Ognuno di noi ha le stesse caratteristiche del proprio segno di appartenenza e, se ci pensate bene, anche quelle di tutti gli altri segni:
i leone sono forti e pesci sensibili ... e le persone sono sia forti che sensibili nelle diverse occasioni della vira. Non dipende dal segno zodiacale.

Poi, siamo talmente sconosciuti a noi stessi che speriamo di vedere in quelle descrizioni qualcosa di noi, per conoscerci meglio.
Almeno credo che sia così per alcune persone.

Io evito accuratamente di dare alla mia vita una speranza che venga dagli oroscopi ...

tartina

Master Florello
Coraggio Daniele, siamo ancora nel 2021!
Sono certa che andare al 2022 l'umanità evolverà talmente tanto da non credere più in queste cose.

Ognuno di noi ha le stesse caratteristiche del proprio segno di appartenenza e, se ci pensate bene, anche quelle di tutti gli altri segni:
i leone sono forti e pesci sensibili ... e le persone sono sia forti che sensibili nelle diverse occasioni della vira. Non dipende dal segno zodiacale.

Poi, siamo talmente sconosciuti a noi stessi che speriamo di vedere in quelle descrizioni qualcosa di noi, per conoscerci meglio.
Almeno credo che sia così per alcune persone.

Io evito accuratamente di dare alla mia vita una speranza che venga dagli oroscopi ...
beh no, gli oroscopi proprio no!!!!!!

• Like
Reactions: Amy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto