• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Va meglio e fino a gennaio non abbiamo nuovi controlli. Questo mi permette di rientrare al lavoro. Sabato tampone al drive in e lunedì prima di bollare devo avere l'esito del tampone!
Ieri sono stata tutto il mattino al telefono per riuscire ad avere le info e organizzare il tutto. A pranzo ero esaurita di burocrazia!
Bene!
Ma perché il tampone? Non sei già vaccinata? Addirittura dovresti aver già prenotato la terza dose...io la prenoto domani sera perché sono ancora under 40.

Mile

Florello Senior
Bene!
Ma perché il tampone? Non sei già vaccinata? Addirittura dovresti aver già prenotato la terza dose...io la prenoto domani sera perché sono ancora under 40.
Perché in ospedale si fa il tampone tutti i mesi, anche se vaccinati. Essendo stata assente così a lungo è indispensabile avere un tampone negativo per poter essere idonei.
La terza dose avrei voluto farla rientrando al lavoro, ma viste le prossime restrizioni sono in coda ora per farla. Accesso libero quindi caos totale!

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
e

eppure a ventanni si è convinti di essere consapevoli, io ne ero convintissimo, è che forse con il passare del tempo cambia il concetto di consapevolezza.
Non eravate tutti convinti di capire + dei vostri genitori ?

per esempio oggi qui è nevicato circa 20 cm, ho dovuto spalare e ora sono lesso.......perchè non ho vent' anni ?

saresti stato lesso anche a 2o anni ....
Una citazione super partes o meno sospetta, Agatha Christie per bocca di Miss Marple:
" I giovani pensano che i vecchi siano stupidi, ma i vecchi sanno che i giovani sono stupidi."
Con il massimo rispetto per i giovani, eh!!!;)

No, no, @Amy , ti assicuro che capisco benissimo @peppeorchid :confused: Oltre alla schiena, una stanchezza generalizzata in seguito a quanto una volta facevo in scioltezza. Qui si dice: " Co gero giovane saltavo i fossi par longo";)

Se ti mantieni bene arriverai a 120 anni con un corrispondente incremento della tua saggezza.
Temo che l'incremento verrà sostituito con rinc......mento:rolleyes::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sangio in Lombardia possiamo già prenotare la terza dose over 18 anni! io l'ho prenotata oggi!
Infatti, anche la collega ha già prenotato e ne ha 33
io prenotato settimana scorsa, aspettavo di avere lo slot libero vicino casa :ROFLMAO: sai quei giorni che..... per l'inizio di gennaio

io comunque conto di arrivare almeno a 149 anni.... :) se l'inps non assolda un cecchino per abbattermi prima
se mi tocca andare in pensione a 70 anni, vorrei ammortizzare la fatica...

danielep

Florello Senior
Nell'ultimo mese quello che mi passa per la testa dico e scrivo ... e sì che quando scrivo potrei anche cancellare prima di pubblicare
L'ho preso dallo "Swap di Natale" per dirti che, oltre alla facoltà di cancellazione immediata, c'è anche quella di "Modifica", mi sembra entro le 24 ore. E' chiaro che chi ha letto il messaggio ed eventualmente messo il "Like" se lo trova modificato e potrebbe non essere più d'accordo.
Leggi sul regolamento, se ti interessa:)

Amy

Guru Giardinauta
L'ho preso dallo "Swap di Natale" per dirti che, oltre alla facoltà di cancellazione immediata, c'è anche quella di "Modifica", mi sembra entro le 24 ore. E' chiaro che chi ha letto il messaggio ed eventualmente messo il "Like" se lo trova modificato e potrebbe non essere più d'accordo.
Leggi sul regolamento, se ti interessa:)
Grazie dell'info.
Mi capita spesso di modificare ... e anche di cancellare ciò che ho scritto (sempre che non mi abbiano già risposto, in quel caso lascio). :)
Continuo a pensare a quello che scrivo o dico e spesso alcune possibili reazioni mi vengono in mente ... dopo che ho pubblicato o aperto bocca. :(

cri1401

Florello Senior
Scusate, ma perché dovete prenotare? A sei mesi scarsi ti chiamano in automatico. Almeno, nell'albese funziona così.
Se vai sul sito il piemonte ti vaccina trovi scritto che hai una chiamata per la terza dose, clicchi e ti compare la scritta prenota un appuntamento.
Per mia mamma c'era già la prenotazione mentre per mio padre ho dovuto prenotarla io come per me.

chebarba

Maestro Giardinauta
Se vai sul sito il piemonte ti vaccina trovi scritto che hai una chiamata per la terza dose, clicchi e ti compare la scritta prenota un appuntamento.
Per mia mamma c'era già la prenotazione mentre per mio padre ho dovuto prenotarla io come per me.
Boh, a me è arrivato direttamente un messaggio sul telefono con il giorno e l'ora, come già per la seconda dose. Si vede che ogni ASL fa a modo suo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto