• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
No, no, puoi morire con comodo, casomai potrai immaginare quel che t'avrebbe risposto quel forumista di san Donà (o di Venezia?o_O). Come si chiamava, poi??? Mumble, mumble
Mi stai preconizzando l'Alzheimer, ragazzo terribile???? :mazza:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Dipende se prevalgono i cromosomi paterni o materni.... Che il cielo ce la mandi buona.....
;)
[ti anticipo : sto ridacchiando, sinceramente divertita, tranquillo.]

monikk64

Fiorin Florello
Una citazione super partes o meno sospetta, Agatha Christie per bocca di Miss Marple:
" I giovani pensano che i vecchi siano stupidi, ma i vecchi sanno che i giovani sono stupidi."
Con il massimo rispetto per i giovani, eh!!!;)

No, no, @Amy , ti assicuro che capisco benissimo @peppeorchid :confused: Oltre alla schiena, una stanchezza generalizzata in seguito a quanto una volta facevo in scioltezza. Qui si dice: " Co gero giovane saltavo i fossi par longo";)

Temo che l'incremento verrà sostituito con rinc......mento:rolleyes::ROFLMAO:
Le multicitazioni hanno questo difetto....
Le reazioni sono diverse e non sai quale mettere...
D'accordo per la prima parte,
Risatina per la centrale,
Sad per la terza.

cmr

Maestro Giardinauta
A sei mesi scarsi ti chiamano in automatico. Almeno, nell'albese funziona così.
Mi sa che questo Sig. 'Albese' non sia residente in Italia. Il sito della Regione Lazio il primo giorno diceva che non c'erano posti ne ora ne mai: a un certo punto credevo uscisse la faccina con scritto "Terza dose: di cosa stiamo parlando?"; il secondo giorno mi ha preso la prenotazione per metà dicembre. A Roma vive Dario Argento: siamo abituati al brivido!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto