• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
In questi giorni si sente parlare insistentemente di possibilità di blackout addirittura europeo...
È un rischio molto grave, specie per i climi freddi......

E soprattutto come sopravvivere senza pc, internet, telefonia etc etc......????

E anche senza forum..... :lol::lol::lol:

E poi senza riscaldamento mi morirebbero tutte le piante da appartamento..... :cry:

danielep

Florello Senior
In questi giorni si sente parlare insistentemente di possibilità di blackout addirittura europeo...
È un rischio molto grave, specie per i climi freddi......

E soprattutto come sopravvivere senza pc, internet, telefonia etc etc......????

E anche senza forum..... :lol::lol::lol:

E poi senza riscaldamento mi morirebbero tutte le piante da appartamento..... :cry:
Credi ancora a quanto scrivono i media?:cautious::cautious::cautious:
E anche fosse? Tutta salute (per i sopravvissuti):laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Mhmmmmm.... lavarmi con l'acqua gelata..... veder scoppiare i tubi dell'acqua..... Stare al buio 16 ore al giorno....
No buono.

miciajulie

Fiorin Florello
I nostri nonni avevano un catino d'acqua in camera per lavarsi e in inverno dovevano rompere il sottile strato di ghiaccio che si formava.
è vero. probabilmente però ci si lavavano solo la faccia o giù di lì. ora si va di doccia assai più spesso di un tempo e con l'acqua gelata sarebbe da perfetti masochisti. speriamo bene per il prossimo inverno

monikk64

Fiorin Florello
I nostri nonni avevano un catino d'acqua in camera per lavarsi e in inverno dovevano rompere il sottile strato di ghiaccio che si formava.
È vero, ma per loro era normalità, erano cresciuti in quel modo ed era scontato....
Ma per chi è cresciuto con l:acqua corrente, anche calda, a volontà, adattarsi all:acqua ghiacciata sarebbe veramente dura!

tartina

Master Florello
quando ho comprato la mia attuale casa in attesa di fare l'impianto nuovo di riscaldamento, venivamo spesso negli weekend a lavorarci, e ci fermavamo avviamente a mangiare...
una volta che c'erano 5° misurati dentro, nonostante avessi persino il cappello in testa, mentre mangiavo mi sono sentita male per il freddo...
non ci sono più tornata fino ad impianto finito e funzionante!!!

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
....in caso di black out potrei cucinare e scaldare l 'acqua col camino :lol: ....e ho abbastanza candele...devo vedere se esiste in commercio un caricabatteria a energia solare...bon direi che sono a posto;)
Ehmm ehmm, non vorrei darti un dispiacere ma in caso di blackout il caricabatterie ti servirebbe ben poco......
:cry::cry::cry:

monikk64

Fiorin Florello
Il camino l'ho fatto costruire appena entrata nella nuova casa, proprio perché l'anno precedente aveva fatto una nevicata clamorosa che aveva lasciato senza elettricità alcuni paesi vicino a me per alcuni giorni...
Perciò dal lato riscaldamento ci si arrangerebbe, ma l'isolamento dalle comunicazioni sarebbe davvero pesante.... Come farei a sapere se stanno bene, i miei amici sparpagliati per l'Italia???????

miciajulie

Fiorin Florello
ho marito che il blackout lo aspetta da anni. abbiamo candele, lumini, tavolette meta che rinnoviamo e scatolame per arrangiarci un mesetto. la casa è piuttosto nuova e coibentata, ma non oso pensare come sia vivere a milano senza riscaldamento. vorrei credere che abbiamo visto troppi film catastrofici, ma a leggere un po' di 'stampa alternativa' non sembrerebbe... staremo a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto