• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E poi i cachi, visto le dimensioni e la consistenza, hanno anche una componente erotica...:rolleyes:

Non ci arrivo...o non ho mai conosciuto qualcuno che avesse forme 'a caco'!
'componente erotica per dimensioni e consistenza': un coso molliccio, gelatinoso, che non sai come prenderlo...ho decisamente altri standard! :cool:

volevo porre più o meno la stessa questione ma mi sono sentito in difetto... Grazie per averci pensato tu @cmr ! :su::notworthy::lol:
Ok, ora so che dovessi un giorno progettare un'avventura adulterin-botanica, è meglio che mi diriga verso Asti che non verso Milano o Roma.....
Ops! :whistle:

Oggi c'è uno splendido sole e l'aria è mite........

cri1401

Florello Senior
Non ci arrivo...o non ho mai conosciuto qualcuno che avesse forme 'a caco'!
'componente erotica per dimensioni e consistenza': un coso molliccio, gelatinoso, che non sai come prenderlo...ho decisamente altri standard! :cool:

volevo porre più o meno la stessa questione ma mi sono sentito in difetto... Grazie per averci pensato tu @cmr ! :su::notworthy::lol:
Credo che non si riferisca ai cachi classici (quelli che sembrano marci) ma agli altri che rimangono "sodi"

monikk64

Fiorin Florello
Quest'anno il kaki della mia commessa non ha fatto frutti, che tristezza..
Io li stavo aspettando per i semi... per sapere che inverno farà.......
L'anno scorso hanno azzeccato in pieno, sarà anche un caso.......... :whistle:

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 683937
Qui sul forum mi hanno preso in giro che va bene, quando ho postato questa cosa, ma combinazione lo scorso inverno il seme di kaki ci ha azzeccato! :whistle:
Mi sarebbe piaciuto "divinare" anche quest'anno ma non so dove prendere un kaki col seme..... Uff.....
Ti hanno preso in giro??? Non posso crederci??? Magari ci sarò stato anch'io tra gli schernitori??? Guarda bene, ci dev'essere una predizione anche se il cachi non porta semi o_O Certo è che continuate imperterriti a parlare di cachi:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

miciajulie

Fiorin Florello
La prossima puntata di Superquark: "Il caco tra erotismo e meteorologia", con Alberto Angela che intervista Monikk e si fa fare le previsioni meteo per il 2022 (e Monikk che si convince che a Roma sarebbe meglio...)!!! :lol::lol::lol:
suppongo che nell'ultima parte, quando i bimbi saranno a letto, faranno vedere anche il servizio ad hoc <il morso alla tetta e il morso al frutto. dicotomie e omogeneità. excursus nel tempo e nello spazio, dal sodo 'vaniglia' al cadente 'spappolone'>.

danielep

Florello Senior
La prossima puntata di Superquark: "Il caco tra erotismo e meteorologia", con Alberto Angela che intervista Monikk e si fa fare le previsioni meteo per il 2022 (e Monikk che si convince che a Roma sarebbe meglio...)!!! :lol::lol::lol:

suppongo che nell'ultima parte, quando i bimbi saranno a letto, faranno vedere anche il servizio ad hoc <il morso alla tetta e il morso al frutto. dicotomie e omogeneità. excursus nel tempo e nello spazio, dal sodo 'vaniglia' al cadente 'spappolone'>.
Grandiiii:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
Scusa @danielep ma sento il fortissimo bisogno di andare OT in una tua discussione, quindi mi trattengo e lo faccio qui :)

Sì Francesco, gli ultimi due sono relativamente giovani, ma, soprattutto, perseguono altre finalità stilistiche. Se riusciranno a raggiungerle , non so;)
Il terzo è il più "fake" di tutti, in quanto, in realtà, risulta dalla fusione di 7 ( o 5???) piantine che, coltivate in terra, si sono fuse in pochi anni:)

SEMINELLI SPONTANEI NEL 2012

Vedi l'allegato 683943

FEBBRAIO 2017 - TOLTI DI TERRA
Vedi l'allegato 683946

A me questa pratica bonsaistica di legare insieme delle piccole piantine per avere una pianta che sembra millenaria ha ricordato tantissimo questa scena dei simpson:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Invece di ciaccolare tra mucche cavalli e post teletrasportati nessuno mi fa un caffè?
Baristaaaaaa, il caffè è più buono quando è offerto e io non lo faccio mai per me, escluso per la colazione.

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto