• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Anche a me, come a Pica, da cell non visualizza il +cita.....

Si si, tremate pure...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

A proposito, ieri sera c'era una luna così splendente che si poteva girare per il giardino senza illuminazione elettrica... :love:

FINOCCHIO! (vale anche se si semina in estate?)

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Part 1)- Majalis da Majus (maggio) perché fiorisce (iva ) in tale mese. Una cliente francese mi raccontava che era usanza donarne un mazzolini alle signore il 1° maggio. (ma ste signore, quanto hanno rotto: E le mimose l'8 marzo ; e i mughetti il 1° maggio; .......

-Maiale (porco- sgrunt) in quanto sacrificato alla dea Maja.

Part. 2) -Anche il mio computer ha ottima memoria e fa come dice Iron. Dal cell. ninzò....
Grazie per la spiega. Majalis non lo avrei mai associato a majus-maggio. Mi porta ad una sola parola: maiale e pensavo perché ne fosse particolarmente ghiotto. Come non pensavo che maiale derivasse dalla dea Maja. Porella!

In quanto alle funzioni del sito dai diversi dispositivi, confermo che da cell e tablet sia in modalità mobile sia in modalità desktop non c'è la funzione "cita" nei threads chiusi.
Controllerò sul pc. Comunque passata la festa....

miciajulie

Fiorin Florello
scrivo per avere le notifiche, ma non ho niente da dire. volete un bicchiere di nebbia?

ps qualcuno non troppo obnubilato dalle abbondanti libagioni ha idea se dal seme del caco nasce l'albero del caco o va innestato? con calma... che tanto ho messo 7 semozzi in un vasetto ieri e da qui all'albero suppongo passi del tempo

tartina

Master Florello
il cita non c'è più nemmeno da pc, volevo citare sul 3d "incontri" ma ho dovuto mettere il link...

Julie grazie, accetto il bicchiere di nebbia... e ricambio con un bicchiere della mia!!!

a che lettera siamo arrivati F?... allora spetto che passi la G... io semino la H :lol:

Tchaddo

Florello
IMG_20211118_101658_resize_73.jpg

Io ho tutto... Ma mi sfugge il secondo passaggio! Di solito per citare uso il tasto reply (rispondi), e se è da un altro thread copio la risposta nel box e la incollo nella nuova discussione e funziona benissimo. Mai usato quel +quote (cita). Ora sto spulciando le funzioni ma non riesco proprio a trovare come infilare qui nella risposta le citazioni selezionate...

Tchaddo

Florello
Vedi l'allegato 683625

Io ho tutto... Ma mi sfugge il secondo passaggio! Di solito per citare uso il tasto reply (rispondi), e se è da un altro thread copio la risposta nel box e la incollo nella nuova discussione e funziona benissimo. Mai usato quel +quote (cita). Ora sto spulciando le funzioni ma non riesco proprio a trovare come infilare qui nella risposta le citazioni selezionate...
Trovato! Ma che figata!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vedi l'allegato 683625

con il replay rispondi a quel messaggio, se devi fare il multiquote o usi il quote più volte o il copia e incolla

cri1401

Florello Senior
scrivo per avere le notifiche, ma non ho niente da dire. volete un bicchiere di nebbia?

ps qualcuno non troppo obnubilato dalle abbondanti libagioni ha idea se dal seme del caco nasce l'albero del caco o va innestato? con calma... che tanto ho messo 7 semozzi in un vasetto ieri e da qui all'albero suppongo passi del tempo
Ma con tanta frutta buona che c'è :sick::sick: de gustibus....

Picantina

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 683625

Ovvio che c'è l'hai, hai citato da un thread attivo :laugh: :laugh: :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto