• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Per favore non li istigare che odio le parole Natale,addobbi,albero,lucine etc etc...
Ancora non inizia e già son stufo, non vedo l'ora che arrivi il 2 Gennaio.
Meglio le foto delle leccornie.

p.s. Per qualcuno con 4 fettine non mi ci sciaquo neanche la bocca :ROFLMAO::laugh:
qui nelle marche i comuni stanno facendo a gara per avere l' albero + grande e luminoso, io invece resto fedele a M' illumino di meno

tartina

Master Florello
Avrà il suo da fare, povera stella, io mi stupivo prima, che riuscisse a star dietro anche al forum, con la famigliola impegnativa che ha..... ❤️❤️❤️
sì certo, però un mese senza dare un minimo segno è tanto, soprattutto quando una persona è tanto presente... comunque mi sono anche scusata dell'invadenza. dopo tutto il forum non è un obbligo nè tantomeno si è tenuti a giustificare le assenze...
però queste sparizioni fanno preoccupare :(

Amy

Guru Giardinauta
Nel senso che ti sei dato alla palestra con i pesi o alla palestra con le posate? :laugh:
Ma sai che fatica sollevare la forchetta che ha arrotolato almeno 2 etti di spaghetti ogni 10 secondi? Per non parlare poi di quando la pancia è satolla e nel piatto c'è ancora qualcosa, uno sforzo sovrumano...
si chiama ginnastica da tavola e quello che si ottiene è comunemente detto 'muscolo da tavola' ... e non intendo la ravola da surf ...
Io non ho cambiato niente, forse solo il metabolismo! Ma vai a sapere come si fa a rimettere quello di prima! Mi stava decisamente meglio! :)
Sì, sì, il metabolismo ... sì, sì

monikk64

Fiorin Florello
Magari se n'è appropriato nell'accezione celtica del simbolo, chissà ....
Il cinghiale era animale sacro per i Druidi..... :)

O forse voleva solo essere messo a mollo nel vino rosso, corposo, rigorosamente....... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
Ti ci facevo un po cinghiale lo sai. Nello spirito sei poco cinghialoso però.

Magari se n'è appropriato nell'accezione celtica del simbolo, chissà ....
Il cinghiale era animale sacro per i Druidi..... :)

O forse voleva solo essere messo a mollo nel vino rosso, corposo, rigorosamente....... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Un po' cinghiale e un po' orso. ;) Non so l'esito a marinarmi nel vino rosso, probabilmente resterei coriaceo:)
Per chi non conosce già la storia, quello raffigurato è Oschnauzer, il mio peluche da compagnia, alter ego di uno Schnauzer (cane) che non ho mai avuto:wow:
veste natalizia anch'io!!!
Ti avevo notata, Tarti, sul thread delle Mantidi aliene. Volevo giusto farti i complimenti:su::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto