• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Dite che avete fatto il doppio ponte e state preparando gli sci per domani.
O siete troppo impegnati a tirare giù gli scatoloni per gli addobbi di Natale.

Waves

Master Florello
Ragazzi\e ma che cos' è sto mortorio oggi. Su dai che la notte è ancora lunga.
Oggi mi sono divertito a rispondere ad una persona che se lo meritava proprio, e poi farlo in pubblico da ancora più gusto.
Nella vita non si finisce mai di scoprire come sono realmente le persone.
domani sono interrogata a inglese...basta non ce la faccio più voglio andare in vacanza :cautious::cautious::cautious::cautious:
Fa freddo in tutta Italia e siamo tutti assopiti :laugh:
mamma mia.....che nervi, la mia soglia freddo è già ampiamente superata :lol::lol::lol:

Amy

Guru Giardinauta
@simone81 non è che ci racconti qualcosa di più sul tuo rispondere in pubblica, se si può ovviamente, così ci divertiamo anche noi e usciamo da questo mortorio....
Pica, non le fare 'ste domande ...
poi salterà fuori la solita discussione dell'avevo ragione io/aveva torto lui/tu cosa faresti se dovessi parlare con una persona così/bravo, hai fatto bene/...
tutte cose che diciamo alla c... senza sapere davvero cosa è successo perché manca il parere della controparte ...
e in chi legge rimane la sensazione che il mondo sia un brutto posto e che sia popolato da persone molto maleducate.

Quando capita io mi sento triste ...

Waves

Master Florello
Buongiorno.
Non dico più che fa freddo, lo dite in troppi. Non vorrei si compiacesse e rimanesse ad oltranza...

@Waves in bocca al lupo!

@simone81 non è che ci racconti qualcosa di più sul tuo rispondere in pubblica, se si può ovviamente, così ci divertiamo anche noi e usciamo da questo mortorio....

Sono in ritardo non ho tempo per la colazione, bye!
Grazie pica!! È andata bene :wow:
la sciabolata artica è arrivata anche qui... è tutto bianco stamattina, ma non è neve... fortuna che sarà una giornata di sole...
Oggi tutto ghiacciato, compresa la macchina purtroppo:cry:
poi salterà fuori la solita discussione dell'avevo ragione io/aveva torto lui/tu cosa faresti se dovessi parlare con una persona così/bravo, hai fatto bene/...
tutte cose che diciamo alla c... senza sapere davvero cosa è successo perché manca il parere della controparte ...
e in chi legge rimane la sensazione che il mondo sia un brutto posto e che sia popolato da persone molto maleducate.

Io uno dei dilemmi più fastidiosi che mi faccio è: cosa avrei risposto a tono se mi fosse venuto in mente. Se le cose mi venissero in mente al momento giusto l'avrei sempre vinta:laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello

:oops: :confused:

Angil

Guru Master Florello

Ma la domanda di @Picantina secondo me è più che legittima, poi sta a @simone81 decidere se rispondere o meno. In fondo se la sarebbe cercata lui :ROFLMAO:
Nel caso andasse come temi tu, il mondo non cadrebbe. Non c'è motivo di rattristarsi più di tanto, anche perché il mondo è così da sempre. C'è il freddo e la neve, ma anche il sole e le stelle...

Ad ogni modo, oguno di noi ha i propri punti di vista

Amy

Guru Giardinauta
è la verità
No, le persone maleducate, che fanno male al prossimo per il gusto di farlo, le persone 'orribili' ... sono una minoranza.
Ho provato a fare una statistica fra le persone che mi circondano, a mettere attenzione ai comportamenti ... e sono davvero una minoranza.
E spesso capita che i comportamenti che giudico negativi nei miei confronti siano solo comportamenti momentanei.

Niente 'fare di tutt'erba un fascio' ma porre attenzione alle differenze.

Certo è che alcuni comportamenti sono talmente forti, rimbombanti da prendere il sopravvento su quelli positivi che solitamente si fanno in silenzio.
E' per questo che li ricordiamo di più e li teniamo ben in mente anche quando non ci sono.

Amy

Guru Giardinauta
A mio modestissimo modo di vedere confondi la maleducazione con la cattiveria. I maleducati in genere non vogliono far male, ma fanno semplicemente quel che gli gira senza pesare alle conseguenze per gli altri.
Sì, li ho mischiati.
E' che sono clemente nei confronti dei maleducati; ritengo l'educazione una questione di cultura e la cultura è quella che ti insegnano i tuoi genitori e la comunità che ti circonda.
In alcuni luoghi è forte maleducazione un certo tipo di comportamento che in altri luoghi è considerato un complimento: un paio di esempi lontani da noi.
In giappone è complimento alla cuoca fare un bel rutto a fine pasto, in italia è maleducazione.
In giappone è maleducazione tenere una certa distanza dal corpo dell'altro, in italia è una forma di rispetto per l'altro; l'accorciare le distanze fisicamente è visto come una forma di invadenza del proprio spazio personale.
In alcuni luoghi della terra tenere un comportamento gentile ed educato è visto come debolezza e viene deriso, in altri luoghi è la regola.

Tengo presenti anche queste informazioni quando valuto un comportamento anche di persone più vicine a me: la mia educazione (che viene dalla mia cultura) è diversa dalla loro e lo stesso comportamento si interpreta in modo diverso.
Per quanta gente la maleducata sono io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto