• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Lui ha la sua scatola apposita sul mobile del bagno, ma ieri sera ha avuto un po' di blackout cognitivo, diciamo così .... :)

Non lo raccontavo per deriderlo, sia chiaro, ma per consolarvi se la vostra vita non vi sembra granché....
Per ricordarvi che esiste di peggio....
:):):):):)
Ad arrivarci io alla sua età.
Io certe volte non trovo gli occhiali e magari ce li ho in testa :unsure:

Tchaddo

Florello
Mi sono permesso di ridere delle vostre "sbadataggini" perché succedono anche a me, con una certa frequenza!

Edit: Addirittura io sono molto abitudinario e ogni cosa la metto sempre in una tasca precisa. Quante volte vado nel panico per aver perso chiavi/portafogli/cellulare semplicemente perché per un motivo o per l'altro, sovrappensiero, li ho riposti nella tasca sbagliata! :X3:

monikk64

Fiorin Florello
Mi sono permesso di ridere delle vostre "sbadataggini" perché succedono anche a me, con una certa frequenza!

Edit: Addirittura io sono molto abitudinario e ogni cosa la metto sempre in una tasca precisa. Quante volte vado nel panico per aver perso chiavi/portafogli/cellulare semplicemente perché per un motivo o per l'altro, sovrappensiero, li ho riposti nella tasca sbagliata! :X3:

Però quando succedono a uno della tua età si dice che pensi a qualche pulzella, quando succede alla mia si pensa più alla demenza senile precoce.....
E invece magari sto pensando a qualche fustacchione anch'io, ma l'anagrafe suggerisce con maggiore probabilità l'altra ipotesi.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma, non mi hai invitata!?!?! :smoke:

serve una cavia ?
Lo scopo era congelarle, ovviamente un assaggio era d’obbligo in quanto test
la mia metà aveva già precisato che andavano assaggiate… a cena…
io però l’invito sulla porta l’avevo messo
Solo che lo zio non è passato (ho uno zio che ogni tanto passa in zona a portare un po’ di vino, e in genere con non celata modestia dice ma no non devi però grazie accetto volentieri, più o meno qualsiasi cosa ci sia sul fuoco della griglia o in forno, e se ne va con la schiscetta, ieri ha mancato il colpo… vive solo e cucina pochissimo)

oltretutto avendo sbagliato a fare le crespelle, oggi come dolce c’è caduta sopra la nutella alle 2 avanzate

avrei voluto sperimentare un altro gusto, ma sia sorellina che metà han votato per la nutella

ah ecco.. a pranzo la mia metà ha fatto notare che c’era un micro astice preso al lidl un paio di settimane fa, ed è caduto nelle linguine, non si vedeva ma il sapore lo ha lasciato, da correggere un paio di cose ma promosso
con il fumetto avanzato sto facendo i cubetti congelati per quando non ho i carapaci da bollire

e mi sto anche congelando perchè ho tutto aperto, cercando di sfrattarlo, è una presenza ingombrante in una casa compatta come la mia.

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Adoro già la tua cucina ... non appena scopro dove abiti, suono il campanello anche io, con la schiscetta, ovviamente. :laugh: :ciao:

simone81

Guru Giardinauta

A me mi viene da piangere quando mi succede altro che ridere.
Io comunque non sono sbadato sono proprio rincoglionito.

peppeorchid

Apprendista Florello
Magari è una persona disinibita e non gli importa dei vicini.
Anche io non mi faccio troppi problemi se non gli piace lo spettacolo possono anche girarsi.
rischio di passare per lo Jeti dei sibillini ! per tranquillizzare tutti .....il mio giardino è intimo all' altrui vista, e la parte non visibile della mia persona era coperta da mutandoni di fustagno.....tranquilli ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
rischio di passare per lo Jeti dei sibillini ! per tranquillizzare tutti .....il mio giardino è intimo all' altrui vista, e la parte non visibile della mia persona era coperta da mutandoni di fustagno.....tranquilli ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
mi piace l'idea di un mio coetaneo che si avventura tra i monti seminudo seminando il terrore. peppe, suvvia, alla ns età possiamo permetterci tutto! perché no?

Waves

Master Florello
Se a volte vi sentite annoiati, se la vita vi sembra grigia e incolore, se al sabato sera pensate a chi è in giro a divertirsi e voi siete tristemente a casa........

fate come me e coniuge ieri sera, datevi a un nuovo sport ricco di brivido...
"la caccia alla dentiera"!!!!!!!!

Un'oretta abbondante di durata, impegna il corpo (si corre qua e là per la casa) e la mente (per studiare i luoghi via via sempre più improbabili in cui un 97enne potrebbe averla occultata)

Questo è stato il mio sabato sera, ieri.....
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Grazie per questa perla monikk:ROFLMAO: :love:
Ad arrivarci io alla sua età.
Io certe volte non trovo gli occhiali e magari ce li ho in testa :unsure:
Io non trovo il telefono mentre lo uso :laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Noto che quella di non trovare il cellulare mentre lo si sta usando e' una prassi piuttosto comune....caso strano me lo raccontava proprio ieri un'amica dicendomi che ogni tanto le capita..
Per quanto riguarda gli occhiali vi consiglio un raccontino breve di Karl Valentin "gli occhiali" appunto ...sono sicura che molti ci si ritroveranno...
Pronti per la settimana spezzata? Mercoledi han dato l'ennesima neve (e siamo alla 3a previsione nevosa) ...vediamo se stavolta hanno azzeccato...

Vado a farmi un caffe' che ne ho bisogno...

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Noto che quella di non trovare il cellulare mentre lo si sta usando e' una prassi piuttosto comune....caso strano me lo raccontava proprio ieri un'amica dicendomi che ogni tanto le capita..
Per quanto riguarda gli occhiali vi consiglio un raccontino breve di Karl Valentin "gli occhiali" appunto ...sono sicura che molti ci si ritroveranno...
Pronti per la settimana spezzata? Mercoledi han dato l'ennesima neve (e siamo alla 3a previsione nevosa) ...vediamo se stavolta hanno azzeccato...

Vado a farmi un caffe' che ne ho bisogno...
Grazie, Lorely, mi hai ricordato che non ho ancora tirato fuori doposci e pale da neve..... :su::su::su::D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera

anche da noi danno neve al 100% mercoledì.
la pala da neve è lì a portata, l’ho usata 10 gg fa per raccogliere la segatura dopo aver tagliato a pezzettini il carico di bancali….i doposci……ehmm …. Uso gli scarponi.. ma so di averli da qualche parte… forse… e mi pare ci sia pure il sale

Ragazzi sono stancherrima … fatto il giretto alla fiera dell’artigianato…. Decisamente ridimensionata, sia in quanto a numero di espositori sia come pubblico (sempre troppo a mio avviso) sempre carina, prese 4 cose… anche 5-6… :laugh:, per pigrizia ho preso il treno, detesto spendere 15 euro di parcheggio, quindi ne ho spesi 10 per il treno , ho speso meno eravamo in due e avevo l’autista…;)
a parte che con quello che ho speso…. fare il pidocchio per il park è ridicolo.. ma avessi avuto l’auto lì fuori avrei preso cose che non riesco a portare in treno….. tipo un tappetone 4x3 mt.. ogni anno che ci vado mi perdo nei tappeti…. Li adoro! Ma solo se sono almeno 3x2 metri

non che un tappeto 4x3 fosse facilmente trasportabile col mio microbo….. vebeh è andata … soddisfatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto